Espandi menu
cerca
Una notte al cimitero

Regia di Lamberto Bava vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il primo film della serie Brivido giallo, prodotta da Reteitalia e diretta da Lamberto Bava, è anche quello meno riuscito a causa di una sceneggiatura mal scritta da Dardano Sacchetti e sempre indecisa tra quale genere affrontare (horror o commedia). Visivamente però, Una notte al cimitero è molto ben costruito, sopra allo standard di un film TV.

    leggi la recensione completa di undying
  • All'inizio ho pensato che Lamberto avesse girato per intero il film che trasmettevano al Metropol: no, purtroppo. Niente paura o gore ma tanto wired. Alcune trovate sono davvero carine come il mostrOcchio dentro il pozzo o gli zombie penzolanti. La storia poi è interessante. Io l'ho trovato divertente, non è monnezza anche se molto, molto trash.

    commento di Yayas82
  • Film fatto per la televisione e si vede. Non c'è impegno, la sceneggiatura è scialba e gli attori (tra cui figura un giovanissimo Gianmarco Tognazzi) sono di una bruttura indicibile. 

    commento di TheWarOfEcho
  • "A Lambé e che famo mo cò sti quattro fresconi?" - "Un horror?" -"Ma quale horror a dì ttanto ce esce n'a parodia"

    commento di michel
  • Lo vidi tra due turni di guardia a militare nell '90: quando montai per la seconda, ero talmente impaurito che mi addormentai… SPAZZATURA!

    commento di Totola
  • Pessimo film.Molto trash,infatti a volte risulta anche divertente e interessante,però non basta per salvarlo.Da un certo punto in poi diventa ripetitivo fino alla nausea.Secondo me poi ci sono parecchie scene scopiazzate da "I Goonies".

    commento di SaintlySinner
  • Recitato in maniera a dir poco orrida,diretta coi piedi e' solo una idiozia.peccato perche' qualcosina si poteva pure salvare(l'ironia).mah!!

    commento di superficie 213