Espandi menu
cerca

Extraneous Matter Complete Edition

Trama

Una donna, bloccata nella sua routine quotidiana, scopre un giorno nel suo armadio una creatura oleosa nera come la pece, i cui tentacoli in un primo momento la spaventano ma poi le procurano un grande piacere. Creature simili cominciano ad apparire in tutta la città offrendo a tutti una nuova prospettiva di vita. Sono i mostri l'ultima speranza per l'umanità?

Commenti (1) vedi tutti

  • Audace horror hentai in cui il tentacle rape viene mostrato in ottica da pinku eiga b-movie sci-fi anni '50. Clamorosa la citazione spielberghiana (E.T.).

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 39 - LE STANZE DI ROL  La stanca, banale e superficiale quotidianità che sta caratterizzando la relazione che una giovane donna sta mandando avanti col suo uomo, scostante ed assente sia materialmente che nell'animo, viene scossa nel momento in cui la donna, nei suoi lunghi momenti di solitudine, nota che in un suo armadio si cela una creatura a prima vista mostruosa: tipo un… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 39 - LE STANZE DI ROL  La stanca, banale e superficiale quotidianità che sta caratterizzando la relazione che una giovane donna sta mandando avanti col suo uomo, scostante ed assente sia materialmente che nell'animo, viene scossa nel momento in cui la donna, nei suoi lunghi momenti di solitudine, nota che in un suo armadio si cela una creatura a prima vista mostruosa: tipo un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito