Espandi menu
cerca

Trama

Riccardo, Amir, Pietro e Massimo, quattro guardie giurate non particolarmente brillanti né coraggiose, sono legati da un'amicizia indissolubile. Quando Amir, che ha una famiglia numerosa da mantenere, perde il lavoro, gli altri tre si sentono chiamati ad aiutarlo ad ogni costo. Passando da una pessima idea a un improvvisato piano criminale, i quattro amici si troveranno in un vortice di incontri, avventure e insidie, ma anche qualche sorpresa. Perché i nostri eroi hanno ancora più di un asso nella manica…

Commenti (2) vedi tutti

  • Idiozia cinematografica fatta male, con la colonna sonora invadente.

    commento di gruvieraz
  • Opera nostrana realizzata sotto il cappello sky passabile miscela tra i film di rapina e le truffe contraddistinta da una sceneggiatura senza guizzi ed una regia che potremmo definire "diligente". Musiche con arrangiamenti originali su autori naturalmente anglosassoni. Ci mancherebbe.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Amir, guardia giurata, viene licenziato in tronco. Tre suoi amici e colleghi decidono di aiutarlo come possono: escogitando un elaboratissimo piano criminale che proprio Amir sventerà, riconquistandosi in tal modo la fiducia del suo datore di lavoro. Naturalmente il piano fallisce... Spesso la buona volontà non basta: ce lo dimostra questo (Im)perfetti criminali, film leggero al… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 14 maggio 2023 su TV8
2022
2022

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Amir, guardia giurata, viene licenziato in tronco. Tre suoi amici e colleghi decidono di aiutarlo come possono: escogitando un elaboratissimo piano criminale che proprio Amir sventerà, riconquistandosi in tal modo la fiducia del suo datore di lavoro. Naturalmente il piano fallisce... Spesso la buona volontà non basta: ce lo dimostra questo (Im)perfetti criminali, film leggero al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito