Espandi menu
cerca

Trama

La celebre autrice americana Sophie si reca in Scozia con l'intenzione di acquistare un castello, ma lo scontroso proprietario Myles (un duca scozzese) non è convinto di volerlo vendere a una straniera. Nonostante i continui scontri, i due cercano una soluzione e trovano molto più di quanto si aspettassero.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia romantica natalizia che fallisce dal rivelarsi brillante e frizzante, a causa di una trama piatta e banale non estranea a molti momemti di noia. Ridicolo e deludente il connubio Cary Elwes-Brooke Shields.

    leggi la recensione completa di Lina
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lina di Lina
3 stelle

Ho voluto guardare per curiosità questo film perché attratta dal connubio Cary Elwes-Brooke Shields, a dire il vero molto improbabile. Sembravano due caricature di se stessi. Grotteschi insieme e poco divertenti. Non mi hanno convinta. Soprattutto lei, donna di mezza età che si comporta come un'adolescente alle prese con i primi richiami ormonali, un personaggio davvero… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Lina di Lina
3 stelle

Ho voluto guardare per curiosità questo film perché attratta dal connubio Cary Elwes-Brooke Shields, a dire il vero molto improbabile. Sembravano due caricature di se stessi. Grotteschi insieme e poco divertenti. Non mi hanno convinta. Soprattutto lei, donna di mezza età che si comporta come un'adolescente alle prese con i primi richiami ormonali, un personaggio davvero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2021
2021
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito