Espandi menu
cerca

Love Hard

Regia di Hernan Jimenez

Con Nina Dobrev, Lochlyn Munro, Harry Shum Jr., Darren Barnet, Mikaela Hoover, Rebecca Staab, Jimmy O. Yang, Darien Martin, Matty Finochio... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Sfortunata in amore, una ragazza di Los Angeles perde la testa per un ragazzo della East Coast su un'app di incontri e decide di fargli una sorpresa per le vacanze. Scopre però di essere stata ingannata. 

Commenti (4) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Una graziosa ragazza californiana conosce su di un sito di incontri un ragazzo della costa orientale e , per fargli una sorpresa , lo va a trovare a Natale . Naturalmente la sorpresa sarà tutta sua ... A volte bisogna anche accontentare le mogli e passare qualche serata assieme davanti alla televisione . Se sulle reti generaliste non c' è nulla di interessante , si prova a… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Natalie alias Nina Dobrev, giovane e piacente, pubblica metodicamente su un giornale locale dei suoi seriali insuccessi sentimentali, gli articoli traggono spunto dalla sua vita privata, cioè dai fallimenti delle sue storie d’amore con gli uomini. Poco prima di Natale però, la protagonista  conosce “on line” il ragazzo dei suoi sogni, su un app di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Natalie alias Nina Dobrev, giovane e piacente, pubblica metodicamente su un giornale locale dei suoi seriali insuccessi sentimentali, gli articoli traggono spunto dalla sua vita privata, cioè dai fallimenti delle sue storie d’amore con gli uomini. Poco prima di Natale però, la protagonista  conosce “on line” il ragazzo dei suoi sogni, su un app di…

leggi tutto

Recensione

Lellina65 di Lellina65
6 stelle

Anche se non è un capolavoro non si può stroncare così questo film! E' indubbio che è una tipica commedia romantica americana in salsa natalizia con i soliti clichè che il genere prevede. C'è la bella ragazza un po' vacua con incredibili problemi amorosi che all' improvviso ha un rapido processo di maturazione e decide che la sostanza è più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Una graziosa ragazza californiana conosce su di un sito di incontri un ragazzo della costa orientale e , per fargli una sorpresa , lo va a trovare a Natale . Naturalmente la sorpresa sarà tutta sua ... A volte bisogna anche accontentare le mogli e passare qualche serata assieme davanti alla televisione . Se sulle reti generaliste non c' è nulla di interessante , si prova a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito