Espandi menu
cerca

Trama

L'iperattiva e vivace Pompo, nipote del produttore in pensione J.D. Peterzen, è una magnate dei B-movie. Gene invece è un assistente di produzione che non vorrebbe mai diventare un regista: la sola idea lo terrorizza. Tuttavia, Pompo ha altri piani per lui, progetti che cambieranno la sua vita e lo avvicineranno sempre di più al segreto del successo cinematografico.

Note

Dall'omonimo manga di Shogo Sugitani.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

tobanis di tobanis
7 stelle

Cartone animato giapponese molto particolare, tutto dedicato al cinema e all’affetto che nutrono tutti i protagonisti per quest’arte. La Pompo del titolo, anzi la signorina Pompo, è in realtà una produttrice; il protagonista è il suo assistente, promosso a fare il regista su un film scritto dalla stessa Pompo. Dovrà dirigere un attore famosissimo e… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

tobanis di tobanis
7 stelle

Cartone animato giapponese molto particolare, tutto dedicato al cinema e all’affetto che nutrono tutti i protagonisti per quest’arte. La Pompo del titolo, anzi la signorina Pompo, è in realtà una produttrice; il protagonista è il suo assistente, promosso a fare il regista su un film scritto dalla stessa Pompo. Dovrà dirigere un attore famosissimo e…

leggi tutto
Recensione
2022
2022
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito