Espandi menu
cerca

Trama

Il mondo di Belogoria è minacciato dalla temuta strega Varvara che, con l'aiuto dell’eroe Dobrynya, tiene soggiogato l'immortale Re Koshei e la strega Baba Yaga. Da tempo la minaccia incombe e Leshy, un vecchio mago, cerca un possibile eroe che li aiuti a porre fine al dominio di Varvara. Il compito ricadrà sul giovane Ivan Naydenov, un orfano che conduce uno show televisivo di magia sotto il nome di "mago della luce". Un giorno, mentre fugge da alcuni creditori, Ivan entra in una piscina e, al suo ingresso nello scivolo, viene catapultato nel mondo di Belogoria. Leshy lo mette in guardia sebbene Ivan non sia affatto convinto della bizzarra situazione. Tuttavia, con l'aiuto di Koshei e Baba Yaga, il ragazzo capirà quale strada sia meglio seguire.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film fantastico primo di una trilogia prodotto dalla multinazionale Disney sezione russa dove sono abbastanza evidenti le contaminazioni occidentali su fiabe tradizionali dell'est. E' una miscela abbastanza riuscita forse più adatta ad un pubblico di adolescenti che di adulti. Comunque un buon intrattenimento per la domenica pomeriggio.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito