Espandi menu
cerca

Trama

All'interno di un pittoresco convento, la giovane sorella Agnes ha un'esplosione di rabbia e blasfemia che costringe la Chiesa a intervenire. Per indagare su quello che è un possibile caso di possessione demoniaca arrivano sul posto l'esperto padre Donaghue e Benjamin, giovane prete in ascesa.

Commenti (1) vedi tutti

  • Doppio film privo di finali, che affronta - dall'inizio sino alla fine - il mistero dell'esistenza, oscillando continuamente tra fede cristiana e sfiducia, tra certezze e insicurezze. Dramma mascherato da horror, che nel "dubbio" trova il suo epicentro.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Al convento carmelitano di Santa Teresa, suor Agnes (Hayley McFarland) manifesta i sintomi d'una possessione diabolica. La diocesi invia padre Donaughue (Ben Hall) - esorcista scettico e sospetto pedofilo - assieme al giovane Benjamin (Jake Horowitz), uno studente di seminario in prossimità di prendere i voti da sacerdote. Il rito dell'esorcismo non risolve la situazione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Al convento carmelitano di Santa Teresa, suor Agnes (Hayley McFarland) manifesta i sintomi d'una possessione diabolica. La diocesi invia padre Donaughue (Ben Hall) - esorcista scettico e sospetto pedofilo - assieme al giovane Benjamin (Jake Horowitz), uno studente di seminario in prossimità di prendere i voti da sacerdote. Il rito dell'esorcismo non risolve la situazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito