Espandi menu
cerca

Warning

Regia di Agata Alexander

Con Thomas Jane, Annabelle Wallis, Alice Eve, Patrick Schwarzenegger, Alex Pettyfer, Rupert Everett, Kylie Bunbury, Garance Marillier... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

In un futuro non molto distante, l'umanità va incontro a diverse ripercussioni man mano che i progressi della tecnologia tendono ad annullare ogni contatto umano. Le cose poi sono destinate a peggiorare ulteriormente quando una tempesta globale manda fuori controllo ogni dispositivo elettronico, provocando conseguenze tanto terrificanti quanto letali.

Commenti (1) vedi tutti

  • La fantasia è una risorsa ma se non gestita opportunamente può generare scompiglio e confusione. E' quello che accade a questa serie di storie che vorrebbero esplicitare chissà quale morale generando invece molta perplessità complice anche un montaggio altrettanto disorganico.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Arald di Arald
8 stelle

Su questo film le recensioni di esperti e non, sono concentrate su una sorta di percezione slegata degli episodi a tal punto da renderli sconnessi e quindi col negativo fine di disorientare lo spettatore. Per quanto mi riguarda il film è inaspettato e originale nel disegnare (in tutti i suoi episodi), una società egoista ed egocentrica dove: ora l'emarginazione ora la bramosia… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

robgorhar di robgorhar
5 stelle

Stralunato, dsiperato, abissale eppur minimale... un rapporto forte con un Dio - anch'esso surrogato - che non da mai risposte attendibili, una umanità alla ricerca del piacere mentre gli sfugge completamente il senso della vita... insomma, una discreta palla! Si rimane abbastanza attratti, per tutto il film, dalla psichedelia delle immagini, dall'incertezza della trama, dai personaggi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

berkaal di berkaal
3 stelle

Famolo strano. Bizzarro. Weird. Ci sono molti modi e altrettanti aggettivi per tentare di  descrivere questa pellicola, ma per capire l'unico modo è vederla. A chi scrive ricorda più o meno vagamente "Magnolia", ma meno sensato. Anzi, qui il senso proprio non sta di casa. Il film narra vicende staccate, solo alcune di esse sono collegate da un sottilissimo filo, che del resto… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Arald di Arald
8 stelle

Su questo film le recensioni di esperti e non, sono concentrate su una sorta di percezione slegata degli episodi a tal punto da renderli sconnessi e quindi col negativo fine di disorientare lo spettatore. Per quanto mi riguarda il film è inaspettato e originale nel disegnare (in tutti i suoi episodi), una società egoista ed egocentrica dove: ora l'emarginazione ora la bramosia…

leggi tutto
2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
3 stelle

Famolo strano. Bizzarro. Weird. Ci sono molti modi e altrettanti aggettivi per tentare di  descrivere questa pellicola, ma per capire l'unico modo è vederla. A chi scrive ricorda più o meno vagamente "Magnolia", ma meno sensato. Anzi, qui il senso proprio non sta di casa. Il film narra vicende staccate, solo alcune di esse sono collegate da un sottilissimo filo, che del resto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

robgorhar di robgorhar
5 stelle

Stralunato, dsiperato, abissale eppur minimale... un rapporto forte con un Dio - anch'esso surrogato - che non da mai risposte attendibili, una umanità alla ricerca del piacere mentre gli sfugge completamente il senso della vita... insomma, una discreta palla! Si rimane abbastanza attratti, per tutto il film, dalla psichedelia delle immagini, dall'incertezza della trama, dai personaggi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito