Espandi menu
cerca

Survive the Game

Regia di James Cullen Bressack

Con Bruce Willis, Chad Michael Murray, Sarah Roemer, Donna D'Errico, Zack Ward, Sean Kanan, Swen Temmel, Kate Katzman, James Cullen Bressack... Vedi cast completo

  • In TV
  • 20
  • canale 20
  • Ore 21:05
Altre VISIONI

Trama

Quando il poliziotto David viene ferito in una retata antidroga finita male, il collega Cal dà la caccia ai due criminali che gli hanno sparato. Ed è così che tutti finiscono in una isolata fattoria gestita dal problematico veterinario Eric. Mentre Cal ed Eric pensano a come difendersi, i due criminali sono raggiunti da altri componenti della loro banda. Con l'arrivo del ferito David, Cal ed Eric dovranno fare appello a tutte le loro abilità per sconfiggere il cartello.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

filmbob di filmbob
3 stelle

Pessima pellicola, sotto tutti gli aspetti: trama, interpretazioni, montaggio, colonna sonora,… Scene lente e interminabili, tirate inutilmente alle lunghe per riempire in qualche modo i classici 90 minuti. Un'ora e mezza di noia, che si vince solo grazie al pulsante "avanti veloce".   E nella lunga lista delle brutte comparsate del nostro Bruce, una delle peggiori. Che… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso l'11 dicembre 2023 su Italia 1

Recensione

filmbob di filmbob
3 stelle

Pessima pellicola, sotto tutti gli aspetti: trama, interpretazioni, montaggio, colonna sonora,… Scene lente e interminabili, tirate inutilmente alle lunghe per riempire in qualche modo i classici 90 minuti. Un'ora e mezza di noia, che si vince solo grazie al pulsante "avanti veloce".   E nella lunga lista delle brutte comparsate del nostro Bruce, una delle peggiori. Che…

leggi tutto
Recensione
2022
2022
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito