Espandi menu
cerca

Operation Hyacinth

Regia di Piotr Domalewski

Con Tomasz Zietek, Hubert Milkowski, Marek Kalita, Adrianna Chlebicka, Tomasz Schuchardt, Sebastian Stankiewicz, Jacek Poniedzialek... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Varsavia, 1985. Robert, un giovane poliziotto con le sue regole, è a caccia di un serial killer gay. Nel corso delle indagini, incontra Arek. Decide di usarlo come informatore, non rendendosi conto di quanto il loro rapporto influenzerà non solo il suo lavoro ma anche la sua vita personale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sillaba di sillaba
10 stelle

Un capolavoro. Storia vera su cui si innesta una vicenda inventata in un giallo dai risvolti profondamente psicologici che vanno a toccare i servizi segreti e la polizia polacca del periodo comunista. Credo che sia un film in cui la società polacca è ben disegnata e il contesto storico veramente ben rappresentato. Ho sempre esitato a vederlo perché mi dava l'impressione di… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

sillaba di sillaba
10 stelle

Un capolavoro. Storia vera su cui si innesta una vicenda inventata in un giallo dai risvolti profondamente psicologici che vanno a toccare i servizi segreti e la polizia polacca del periodo comunista. Credo che sia un film in cui la società polacca è ben disegnata e il contesto storico veramente ben rappresentato. Ho sempre esitato a vederlo perché mi dava l'impressione di…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito