Espandi menu
cerca

The Trip

Regia di Tommy Wirkola

Con Noomi Rapace, Aksel Hennie, André Eriksen, Christian Rubeck, Atle Antonsen, Nils Ole Oftebro, Tor Erik Gunstrøm Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il matrimonio tra Lars e Lisa ha visto giorni migliori. Le loro vite non sono finite come pensavano. Tuttavia, un viaggio di fine settimana in una baita nel bosco potrebbe dare loro la possibilità di ripartire da zero... non appena uno dei due sarà morto.

Commenti (9) vedi tutti

  • Sadico e durissimo, come molti film nordici, è un pugno nello stomaco. Sa anche divertire e Noomi Rapace fa un'interpretazione fantastica. Film piacevole con una trama ricca di colpi di scena. Per passare un po di tempo senza pensare troppo, va bene. Voto: 6

    commento di GARIBALDI1975
  • Forse il miglior film di Wirkola, che stavolta non alza l'asticella delle velleità. E torna a farsi produrre da Netflix, con un budget più ridotto. Ma messo meglio a frutto, rispetto ad altre sue opere. Thriller slasher con qualche piccolo omaggio a YOU'RE THE NEXT, cult del genere. La Rapace è sempre pimpante.

    commento di Dalton
  • Ottimo giallo atipico che alterna satira e dramma. Molti colpi di scena e un bel montaggio che utilizza i salti temporali senza inficiare la fluidità del racconto. Molte scene truculente ma non declinate in chiave drammatica anche perchè alla fine, come di prammatica, a subire le conseguenze più catastrofiche sono sempre i cattivi.

    commento di bombo1
  • La prima parte surreale e divertente vira purtroppo prima nel drammatico, e poi nello splatter; ma la tensione non scende mai (a parte gli improbabili momenti di "terapia di coppia"), certo alcune scelte sono grottesche ed inverosimili, ma il tutto funziona a dovere e l'amore trionfa... Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Commedia che vira velocemente nell’horror con un ritmo forsennato e immagini splatter che compiaceranno gli amanti del genere.

    leggi la recensione completa di starbook
  • Tra il papà di Lars e il nazista bestione non so chi è il più simpatico. Horror grottesco mi ha divertito

    commento di Pepsina
  • Commedia (alquanto) divertente e ben confezionata, tratta da una storia inverosimile.

    commento di albicla
  • Demenziale commedia splatter.

    commento di gruvieraz
  • Bizzarro film. Ibrido tra horror splatter, black comedy e commedia grottesca. Non male

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Lars e Lisa, sono una giovane coppia in crisi, scivolata in un matrimonio infelice e per giunta anche alle prese con debiti e problemi economici, logorato dalla frustrazione di entrambi; lei è un’attrice in cerca di scritture che non arrivano e lui un regista, la cui carriera è al palo. Cosi decidono di trascorrere un fine settimana nella loro casa al lago, per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

starbook di starbook
8 stelle

Tommy Wirkola, regista di questa riuscita commedia-splatter, torna a lavorare nella sua Norvegia e ritrova la verve giusta. Traduzione: gli arti cominciano a volare da ogni parte e il sangue scorre copioso. Avevo visto i suoi due films riguardante gli zombie nazisti di Dead Snow é mi aveva convinto mentre il penultimo:Seven sisters l'ho trovato meno elettrizzante. Lo stile del… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Tutti i Noomi...

mck di mck

Da un nom de plume (Margherita Diamante) per (nella finzione cinematografica) il porno (nota a margine: mettere in cantiere una mini-playlist di almeno 5 titoli mainstream su Sibel Kekilli) a un alter ego forse sin…

leggi tutto
2021
2021

Recensione

starbook di starbook
8 stelle

Tommy Wirkola, regista di questa riuscita commedia-splatter, torna a lavorare nella sua Norvegia e ritrova la verve giusta. Traduzione: gli arti cominciano a volare da ogni parte e il sangue scorre copioso. Avevo visto i suoi due films riguardante gli zombie nazisti di Dead Snow é mi aveva convinto mentre il penultimo:Seven sisters l'ho trovato meno elettrizzante. Lo stile del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Lars e Lisa, sono una giovane coppia in crisi, scivolata in un matrimonio infelice e per giunta anche alle prese con debiti e problemi economici, logorato dalla frustrazione di entrambi; lei è un’attrice in cerca di scritture che non arrivano e lui un regista, la cui carriera è al palo. Cosi decidono di trascorrere un fine settimana nella loro casa al lago, per…

leggi tutto
Noomi Rapace
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito