Espandi menu
cerca

El Paramo - Terrore invisibile

Regia di David Casademunt

Con Inma Cuesta, Roberto Álamo, Alejandra Howard, Asier Flores Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Lucia e suo figlio vivono lontano dalla società in una zona pianeggiante in cui non c'è quasi vita. I due ricevono pochissime visite e il loro obiettivo è quello di condurre un'esistenza pacifica. L'apparizione di una creatura misteriosa e violenta che perseguiterà la loro piccola casa metterà però a dura prova il rapporto tra madre e figlio.

Commenti (2) vedi tutti

  • Horror psicologico. Regia di qualità, ambientazione suggestiva, recitazione ottima. Tuttavia il film è lento e a tratti gira a vuoto.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Favola horror dal sapore metaforico che può contare più sulla costruzione di un'atmosfera misteriosa e suggestiva che non su reali spaventi, lasciando con un sensazione di inquietudine e di irrisolto.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

  Siamo nella Spagna del XIX secolo, segnata da guerre e quindi morte, sangue e distruzioni. Un piccolo nucleo familiare: Salvador, la moglie Lucia e il figlio Diego,si ritira in una fattoria, in mezzo ad una landa isolata e desolata tra le brughiere, con ominose croci di legno a delimitare il territorio proibito, oltre il quale è pericoloso avventurarsi, per provare a vivere… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

  Siamo nella Spagna del XIX secolo, segnata da guerre e quindi morte, sangue e distruzioni. Un piccolo nucleo familiare: Salvador, la moglie Lucia e il figlio Diego,si ritira in una fattoria, in mezzo ad una landa isolata e desolata tra le brughiere, con ominose croci di legno a delimitare il territorio proibito, oltre il quale è pericoloso avventurarsi, per provare a vivere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2021
2021
locandina
Foto
Inma Cuesta, Asier Flores
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito