Espandi menu
cerca

Trama

Un giardiniere di mezza età conduce una vita tranquilla e ritirata nelle campagne neozelandesi, ma ben presto il passato che si è lasciato alle spalle (è originario di Belfast) torna bruscamente a galla, costringendolo a fare i conti con se stesso e a rimettere in discussione le sue convinzioni più profonde.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011

Mente potente

Redazione di Redazione

Nelle tipiche chiacchiere da salotto c'è sempre qualcuno pronto a ricordarci che usiamo solo una piccola percentuale delle potenzialità del nostro cervello. La teoria poi è stata ampiamente confutata ma continua a…

leggi tutto
Playlist
2006
2006

Il sesso come destino comune (Il sexofono)

gozu di gozu

IL SESSO CONCEDE ALLA FOLLIA IL SUO TRANSITO IL SUO PASSAGGIO, IL SUO GUADO. SESSO NON è GODIMENTO DEI CORPI, E' MOLTO DI PIU', E' L'INTERPRETE TRA LA RAGIONE CHE L'UOMO HA COSTRUITO E LA FOLLIA CHE ANCORA LO ABITA.

leggi tutto
Playlist
2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito