Espandi menu
cerca

Trama

Gli esperti stimano che i motori di ricerca interrnet possano indicizzare meno dell'1% dell'intero contenuto presente nel web. In particolare, è del tutto escluso quello del dark web. Un utente di YouTube, noto come "Ludovico 122", cerca di penetrare nelle profondità della rete sommersa, sino a spingersi all'ottavo livello, testimoniando con riprese video la sua esperienza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror argentino realizzato da un collaboratore dei fratelli Onetti e ispirato alle leggende che circolano sul reale contenuto del "Deep Web". Girato in massima economia ma espressione di un autore che conosce il genere e riesce a dare un taglio originale al girato.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Partendo dal presupposto che il Web frequentato dalla maggior parte degli utenti sia solo la punta di un iceberg, con un calcolato 25% di contenuto liberamente e legalmente accessibile, un utente di YouTube - noto come "Ludovico 122" - cerca di penetrare nella rete sommersa, sino a spingersi in profondità del "dark web". Testimoniando la sua esperienza,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

HorrorCinema di HorrorCinema
8 stelle

La narrativa audiovisual del Director es maravillosa, es un Director que es Guionista de ésta y de otras peliculas y series,  asistente de dirección de muchisimos largometrajes y Director de animación también, es una película de terror psicológico diferente su narrativa es casi poética y terrorífica a la vez. El Director ademas de ser… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

HorrorCinema di HorrorCinema
8 stelle

La narrativa audiovisual del Director es maravillosa, es un Director que es Guionista de ésta y de otras peliculas y series,  asistente de dirección de muchisimos largometrajes y Director de animación también, es una película de terror psicológico diferente su narrativa es casi poética y terrorífica a la vez. El Director ademas de ser…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Partendo dal presupposto che il Web frequentato dalla maggior parte degli utenti sia solo la punta di un iceberg, con un calcolato 25% di contenuto liberamente e legalmente accessibile, un utente di YouTube - noto come "Ludovico 122" - cerca di penetrare nella rete sommersa, sino a spingersi in profondità del "dark web". Testimoniando la sua esperienza,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito