Espandi menu
cerca

Trama

In un futuro prossimo, Cameron è un marito e padre amorevole a cui è stata diagnosticata una malattia terminale; quando il suo medico gli prospetta una soluzione alternativa al fine di proteggere la sua famiglia dalla sofferenza, si trova davanti a un bivio. Mentre Cam è alle prese con la scelta di alterare o meno il destino della sua famiglia, impara molto più di quello che avrebbe mai potuto immaginare sulla vita e sull'amore. 

Commenti (2) vedi tutti

  • Sentimentale con elementi di fantascienza e melodramma. Recitato interamente sottovoce non convince perchè troppo artificioso e sdolcinato tant'è che il personaggio più realistico ed efficace è il cane.

    commento di bombo1
  • come di consueto Apple ci ha messo (fin troppa) eleganza ed equilibrio, ma in realtà questa volta il risultato finale è meno rassicurante di quello che a prima vista potrebbe sembrare. interessante love story con risvolti filosofici (e etici) in salsa sci-fi.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

"-Ho perso la strada.... -Calma, smettila...vieni qui. -Mi dispiace tanto...ma è successo. -Senti. Ascoltami: siamo tornati! Ed è meraviglioso!" In un futuro non lontano, in cui il mestiere del tassista diventerà più desueto di quello dell'edicolante, e non tanto per il prosperare di forme di servizio abusive alternative, bensì a causa della diffusione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

"-Ho perso la strada.... -Calma, smettila...vieni qui. -Mi dispiace tanto...ma è successo. -Senti. Ascoltami: siamo tornati! Ed è meraviglioso!" In un futuro non lontano, in cui il mestiere del tassista diventerà più desueto di quello dell'edicolante, e non tanto per il prosperare di forme di servizio abusive alternative, bensì a causa della diffusione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito