Espandi menu
cerca

Cut! Zombi contro zombi

play

Regia di Michel Hazanavicius

Con Romain Duris, Bérénice Bejo, Grégory Gadebois, Matilda Anna Ingrid Lutz, Finnegan Oldfield, Luàna Bajrami, Agnès Hurstel... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

In una fabbrica in disuso sono in pieno svolgimento le riprese di un film horror di serie z tra tecnici stanchi e attori poco coinvolti e convinti. Solo il regista sembra avere l'energia necessaria per dare il giusto spirito all'ennesimo film di zombie. Durante la preparazione di un'inquadratura particolarmente difficile, le riprese vengono interrotte da un'orda di veri morti viventi. 

Note

Remake del giapponese One Cut of the Dead.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Rifacimento di un' idiozia cinematografica.

    commento di gruvieraz
  • Un pezzo di metacinema senz'altro divertente e acuto, che meriterebbe ben più di una sufficienza striminzita se non fosse per il suo difetto originale, ovvero, la palese non originalità, trattandosi del remake in coppia carbone di un film recentissimo, One Cut of the Dead di Shin'ichirô Ueda, uscito nel 2017.

    leggi la recensione completa di pazuzu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTIVAL DI CANNES 75 - FILM DI  APERTURA Martedi 17 maggio 2022 il Festival di Cannes, edizione numero 75 ha aperto i battenti con un regista da Oscar, nonché emblema di quella Francia che sa sfondare oltreoceano. Si tratta dell'ultima fatica del regista Michel Hazanavicius, impegnato a presentare, in qualità di "film di apertura" della 75° edizione del Festival sulla… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

pazuzu di pazuzu
6 stelle

    FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2022 - BEST OF 2022 Dopo che anche il trentunesimo tentativo di girare la stessa scena horror non va in porto, un regista piuttosto fumantino dà in escandescenze trattando male i due attori interessati (uno zombi e la sua vittima): in un'atmosfera che si è fatta pesante, la troupe continua a lavorare fino a quando scopre che la location… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 31 ottobre 2022

Recensione

pazuzu di pazuzu
6 stelle

    FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2022 - BEST OF 2022 Dopo che anche il trentunesimo tentativo di girare la stessa scena horror non va in porto, un regista piuttosto fumantino dà in escandescenze trattando male i due attori interessati (uno zombi e la sua vittima): in un'atmosfera che si è fatta pesante, la troupe continua a lavorare fino a quando scopre che la location…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTIVAL DI CANNES 75 - FILM DI  APERTURA Martedi 17 maggio 2022 il Festival di Cannes, edizione numero 75 ha aperto i battenti con un regista da Oscar, nonché emblema di quella Francia che sa sfondare oltreoceano. Si tratta dell'ultima fatica del regista Michel Hazanavicius, impegnato a presentare, in qualità di "film di apertura" della 75° edizione del Festival sulla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2021
2021
Bérénice Bejo, Romain Duris, Simone Hazanavicius
Foto
Bérénice Bejo, Romain Duris
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito