Espandi menu
cerca

Beatrix

Regia di Milena Czernovsky, Lilith Kraxner

Con Eva Sommer, Katharina Farnleitner, Marthe de Crouy-Chanel Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una giovane trascorre parecchio tempo in casa. Qualche volta chiacchiera al telefono, di rado riceve visite: un'amica con il ragazzo, un potenziale fidanzato, aspiranti candidati per una stanza in affitto. Finché arriva la coinquilina giusta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

SICILIA QUEER FILMFEST 2021  Elogio alla quotidianità; idillio dell'attimo che scorre, della noia che caratterizza l'agire quotidiano; del gesto qualunque che tende, o forse piuttosto pretende, di trasformare in cinema il qualunquismo di un vivere che in realtà è piuttosto un sopravvivere, per lottare a rapportarsi con gli altri in un mondo tutto spigoli e sensazioni… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

SICILIA QUEER FILMFEST 2021  Elogio alla quotidianità; idillio dell'attimo che scorre, della noia che caratterizza l'agire quotidiano; del gesto qualunque che tende, o forse piuttosto pretende, di trasformare in cinema il qualunquismo di un vivere che in realtà è piuttosto un sopravvivere, per lottare a rapportarsi con gli altri in un mondo tutto spigoli e sensazioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

In questo compendio di banalità quotidiane di banale non c’è nulla. È vero che Beatrix, sempre in scena, “attiva” la narrazione e la sequenza di volta in volta aprendo un frigorifero, pulendo un forno, apparecchiando una tavola o leggendo un libro, ma il punto è come la stessa sequenza viene apparecchiata e incorniciata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito