Espandi menu
cerca

Trama

Robert (Garner), un maturo imprenditore edile, è stato a trovare sua moglie, ricoverata in un centro di degenza. Nel frattempo una bufera di neve ha bloccato le strade e Robert non riesce a trovare un taxi che lo riporti a casa. Catherine (Andrews), una dottoressa dell'ospedale, gli offre un passaggio sulla sua auto, ma ben presto i due occasionali compagni di viaggio, a causa della copiosa nevicata, si ritrovano bloccati in auto, costretti a passare fuori la notte. Il temporaneo disagio si rivela un'occasione per una maggiore conoscenza reciproca. Sdolcinato appena entro i limiti del tollerabile, questo Tv-movie ha almeno un cast di tutto rispetto.

Commenti (1) vedi tutti

  • E' bello rivedere insieme Julie Andrews e James Garner dopo Victor/Victoria. Il film è sentimentale senza essere troppo zuccherato, molto meglio dei soliti TV movie che si vedono.

    commento di mobo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bebe84 di bebe84
8 stelle

Devo ammetterlo, anch'io ho visto questo film solo perchè avevo letto da chi era composto il cast!!! Julie Andrews è Julie Andrews, e basta da sola, e James Garner era stato già un suo ottimo partner in Victor Victoria... La storia è un pò quella già vista e rivista, i due vedovelli che prima si detestano e poi si innamorano non è nuova, ma a mio parere è qui resa senza troppo miele ma… leggi tutto

2 recensioni positive

2004
2004

JULIE ANDREWS

bebe84 di bebe84

Bella signorina di dubbia fama, con quella stranissima voce da soprano e con questo vocabolario un pò promisquo!!! P.s. notte degli oscar 2004, Blake Edwards

leggi tutto
Playlist

Recensione

bebe84 di bebe84
8 stelle

Devo ammetterlo, anch'io ho visto questo film solo perchè avevo letto da chi era composto il cast!!! Julie Andrews è Julie Andrews, e basta da sola, e James Garner era stato già un suo ottimo partner in Victor Victoria... La storia è un pò quella già vista e rivista, i due vedovelli che prima si detestano e poi si innamorano non è nuova, ma a mio parere è qui resa senza troppo miele ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Mery di Mery
8 stelle

Ho scelto di vedere questo film per la presenza della mitica Julie Andrews e per la trama tipicamente romantica, di quelle che piacciono a me. Bè, non mi sbagliavo...mi sono commossa dall'inizio alla fine: questo film è di una delicatezza veramente toccante e i due protagonisti sono al top della sintonia!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito