Espandi menu
cerca

Trama

La ventenne Bex in carcere deve seguire un programma di riabilitazione. La coach Ava cerca di farle nascere la passione per la danza e di spingerla ad abbandonare la sua indole solitaria per far parte di un gruppo di ballo. Man mano che si apre ai compagni, Bex si sente attratta da Jay. Ma quando il gruppo sembra aver raggiunto la giusta coesione, Bex viene improvvisamente raggiunta dal suo traumatico passato.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

claudio1959 di claudio1959
7 stelle

Fly - Vola verso i tuoi sogni Germania 2021 - la trama: Bex una giovane donna è in carcere, dove comincia un programma riabilitativo, fa parte di un gruppo di ballo, la cosiddetta street dance, la danza da strada.Bex all’inizio non è convinta di voler far parte della squadra, troppo rinchiusa in se stessa a causa della colpa che sente come un macigno nel suo animo, il… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

claudio1959 di claudio1959
7 stelle

Fly - Vola verso i tuoi sogni Germania 2021 - la trama: Bex una giovane donna è in carcere, dove comincia un programma riabilitativo, fa parte di un gruppo di ballo, la cosiddetta street dance, la danza da strada.Bex all’inizio non è convinta di voler far parte della squadra, troppo rinchiusa in se stessa a causa della colpa che sente come un macigno nel suo animo, il…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane l'11 luglio 2022
locandina
Foto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito