Espandi menu
cerca

Trama

Gesù, giovane falegname, vive in Galilea con i genitori Maria e Giuseppe. Dopo la morte di quest'ultimo si mette in cammino, intraprendendo un percorso di conoscenza che lo porta, fra l'altro, a incontrare il cugino Giovanni e a farsi battezzare da lui sulle rive del fiume Giordano. Deciso a diffondere il proprio verbo tra la gente, Gesù si sottopone a una durissima prova isolandosi nel deserto e resistendo alle reiterate tentazioni del Demonio, superate le quali compie i primi miracoli. Il numero dei suoi seguaci cresce senza sosta, ed è ai più fedeli di loro - i dodici Apostoli - che Gesù rivelerà il destino che lo attende.

Commenti (5) vedi tutti

  • L'ho trovato brutto e eretico.Con cose assurde San Giuseppe dice parolacce,Maria Maddalena era innamorata di Gesù e non faceva la prostituta, Giuseppe non era più vivo a quella età di Gesù!!. Gesù non sapeva d'essere il figlio Di Dio, solo dopo l'ha saputo. . E questi sono solo alcuni.

    leggi la recensione completa di Leonardomiddei
  • Altro Film del fine settimana di "Rai Premium" a carattere "Religioso" ben svolto e abbordabile ... forse anni fa lo vidi ma senza Recensirlo ... ! voto.6.

    commento di chribio1
  • I punti di forza di questo tv-movie stanno negli attori coinvolti e nel notevole epilogo "previsionale".

    commento di Leo Maltin
  • NON MALE…MEGLIO DI QUELLO DI MEL GIBSON!

    commento di willow77
  • ENNESIMO FILM TV SULLA VITA DI GESU' CHE NON HA NIENTE DI NUOVO SE NON LA BELLA SCENA CON SATANA CHE MOSTRA COSA L'UOMO E' CAPACE DI FARE.DIGNITOSO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

wang yu di wang yu
6 stelle

Prendiamo i lati postivi,ci viene mostrato un Gesù più umano,giocoso,sorridente che sta in mezzo alla gente si diverte e beve anche vino,mi è piaciuto il modo in cui è rappresentato Satana,un bell'uomo ben vestito che mostra a Gesù quello che gli può dare,ma anche le terribili cose che succederanno  in futuro nonostante il suo sacrificio.Lati negativi 1 A volte ci viene mostrato un Gesù… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2024
2024
Trasmesso il 1 gennaio 2024 su Rai Premium
2023
2023

Recensione

Leonardomiddei di Leonardomiddei
2 stelle

L'ho trovato brutto e eretico.Con cose assurde San Giuseppe dice parolacce,Maria Maddalena era innamorata di Gesù e non faceva la prostituta, Giuseppe non era più vivo a quella età di Gesù!!. Gesù non sapeva d'essere il figlio Di Dio, solo dopo l'ha saputo. . E questi sono solo alcuni. Non…

leggi tutto
Recensione
2022
2022
Trasmesso il 17 aprile 2022 su Rai Premium
2019
2019
2018
2018
Trasmesso l'11 agosto 2018 su Rai Premium
Trasmesso il 1 aprile 2018 su Rai Premium
2017
2017
Trasmesso il 22 aprile 2017 su Tv 2000
Trasmesso il 16 aprile 2017 su Tv 2000
2013
2013

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Prendiamo i lati postivi,ci viene mostrato un Gesù più umano,giocoso,sorridente che sta in mezzo alla gente si diverte e beve anche vino,mi è piaciuto il modo in cui è rappresentato Satana,un bell'uomo ben vestito che mostra a Gesù quello che gli può dare,ma anche le terribili cose che succederanno  in futuro nonostante il suo sacrificio.Lati negativi 1 A volte ci viene mostrato un Gesù…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 24 giugno 2013 su Rai Premium
2011
2011
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito