Espandi menu
cerca

Trama

Duel McCall giunge a Bisby alla ricerca di Nora, il suo grande, perduto amore. L'arrivo in paese di un presunto fuorilegge come lui, con una forte taglia sulla testa, crea scompiglio. Arrestato, il nostro eroe si offre di infiltrarsi nella banda che sta organizzando l'assalto alla diligenza corazzata con cui la banca trasferisce l'oro. Dopo aver patteggiato in questo modo la libertà, Duel compie la sua missione e sventa la rapina. Non gli servirà a molto: la morte dello sceriffo con cui aveva trovato l'accordo lo costringe a ripartire, insalutato ospite. Western televisivo che riprende senza guizzi alcuni luoghi e personaggi tipici del genere.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lo stavo cercando da 30 anni: e scopro che esiste il dvd in 5 parti?! Lo avevo reperito con 1 colpo di fortuna, in 1 videoteca (in vacanza!) la VHS, la 1ª parte, xè in tv passò in 2 parti conseguenti: nella 1ª, una faida nasce con la cattura di 1 cavallo stupendo, che il solito proprietario spietato vuole per se e offre 1 premio E cominciano i guai

    leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2023
2023

Recensione

Utente rimosso (PeppeDeMaria1) di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)
6 stelle

Desperado Ma pensa te! Lo stavo cercando solo da vent’anni! E me lo ritrovo qui! E scopro che esiste addirittura il dvd... in cinque parti?!! Io avevo reperito, con un colpo di cu... di fortuna – ero in vacanza! – in una videoteca di questa città d’arte, la VHS, ma solo la prima parte, dato che in tv passò in due parti distinte ma conseguenti: nella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito