Espandi menu
cerca

Trama

A Stoccolma ha luogo la storia d'amore tra Elisabeth e John-John. Nonostante i due giovani siano cresciuti nella stessa città, sono separati da un profondo divario economico, sociale e culturale... finché un giorno si ritrovano nella stessa classe al liceo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

John-John è un sedicenne di colore, che vive in un quartiere degradato e malfamato, nella periferia di Stoccolma. Abita con la madre e il suo compagno, un metronotte fanatico e cocainomane, con il quale spesso fa scintille. Non ci sono molte occasioni di lavoro per lui, che dunque si arrabatta alla men peggio, compiendo piccoli furtarelli; il ragazzo trascorre le calde giornate… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

John-John è un sedicenne di colore, che vive in un quartiere degradato e malfamato, nella periferia di Stoccolma. Abita con la madre e il suo compagno, un metronotte fanatico e cocainomane, con il quale spesso fa scintille. Non ci sono molte occasioni di lavoro per lui, che dunque si arrabatta alla men peggio, compiendo piccoli furtarelli; il ragazzo trascorre le calde giornate…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito