Espandi menu
cerca

Confessioni di una ragazza invisibile

Regia di Bruno Garotti

Con Júlia Rabello, Klara Castanho, Stepan Nercessian, Kiria Malheiros, Fernanda Concon, Alcemar Vieira, Marcus Bessa, Júlia Gomes... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Tetê non si sente accettata in classe né a casa. Un giorno i genitori disoccupati sono obbligati a trasferirsi dai suoi nonni nella loro abitazione di Copacabana, a Rio de Janeiro, costringendo la sedicenne a ricominciare da capo in una nuova scuola. Tetê ce la metterà tutta per evitare di cadere nuovamente vittima del bullismo, sperando di fare nuove amicizie e avere una vita sociale.

Commenti (1) vedi tutti

  • 90 minuti di chiacchiere dedicati ai problemi relativi all'aspetto estetico di una adolescente brasiliana ed ai suoi scazzi con la reginetta della scuola. Girato perlopiù con inquadrature strette per aiutare a concentrarsi meglio sull'importante argomento.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito