Espandi menu
cerca

Trama

John (Alessandro Borghi) è in fuga. Trova riparo nel fitto della foresta, vicina a un villaggio isolato dell'estremo Nord, dove domina la religione, il sole non tramonta mai e le persone sembrano appartenere a un'altra epoca. Tra lui e il suo destino ci sono solo Lea (Jessica Brown Findlay), una donna in difficoltà ma dalla grande forza, e suo figlio Caleb, un bambino curioso e dal cuore puro. Mentre il sole di mezzanotte confonde realtà e immaginazione, John dovrà affrontare il tragico passato che lo tormenta.

Note

Tratto dal romanzo Sole di mezzanotte di Jo Nesbø.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

VENEZIA 79 - FUORI CONCORSO/ FILM DI CHIUSURA La 79 Mostra del cinema di Venezia chiude i battenti dopo 12 intensi giorni di cinema con The Hanging Sun, un film ambizioso che nasce come coproduzione italo-inglese e vede coinvolto nella sua prima regia di un film di fiction, il fotografo delle star ed autore di numerosi videoclip musicali Francesco Carrozzini. Il film è tratto da un… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

VENEZIA 79 - FUORI CONCORSO/ FILM DI CHIUSURA La 79 Mostra del cinema di Venezia chiude i battenti dopo 12 intensi giorni di cinema con The Hanging Sun, un film ambizioso che nasce come coproduzione italo-inglese e vede coinvolto nella sua prima regia di un film di fiction, il fotografo delle star ed autore di numerosi videoclip musicali Francesco Carrozzini. Il film è tratto da un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Uscito nelle sale italiane il 12 settembre 2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito