Espandi menu
cerca

Aloners

Regia di Hong Seong-eun

Con Jeong Da-eun, Seo Hyun-woo, Jeong-hak Park, Gong Seung-Yeon Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Jina è la migliore impiegata del call center di una società di carte di credito. Evitando di formare legami stretti, ha scelto di vivere e lavorare da sola. Tuttavia, tutto cambia quando il suo irritante vicino viene trovato morto a distanza di un paio di giorni dal suo decesso. Da quel momento, Jina si ritrova infastidita da tutti coloro che ha sempre cercato di ignorare, dal padre alla nuova vicina.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 39: CONCORSO TORINO 39 "Tanto nessuno noterebbe la tua assenza". Jina è la migliore tra le addette al call center di una società che gestisce carte di credito. Ha imparato le regole del mestiere e sa districarsi con astuzia e rapidità, uscendo da ogni situazione critica nel migliore dei modi. Per questo, suo malgrado essendo la ragazza schiva e… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alexio350 di alexio350
5 stelle

Jina lavora in un call center che gestisce le carte di credito e conduce una vita refrattaria a ogni contatto sociale. Per cui accoglie mal volentieri il nuovo incarico lavorativo che le viene commissionato dalla sua capa, ovverosia quello di formare una nuova ragazza alla quale dovrà insegnare i rudimenti del mestiere.    Aloners (2021), film della coreana Hong Sung-eun,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

alexio350 di alexio350
5 stelle

Jina lavora in un call center che gestisce le carte di credito e conduce una vita refrattaria a ogni contatto sociale. Per cui accoglie mal volentieri il nuovo incarico lavorativo che le viene commissionato dalla sua capa, ovverosia quello di formare una nuova ragazza alla quale dovrà insegnare i rudimenti del mestiere.    Aloners (2021), film della coreana Hong Sung-eun,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 39: CONCORSO TORINO 39 "Tanto nessuno noterebbe la tua assenza". Jina è la migliore tra le addette al call center di una società che gestisce carte di credito. Ha imparato le regole del mestiere e sa districarsi con astuzia e rapidità, uscendo da ogni situazione critica nel migliore dei modi. Per questo, suo malgrado essendo la ragazza schiva e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito