Espandi menu
cerca

Trama

Il giudice Richard Miller viene a trovarsi in una posizione piuttosto precaria allorché gli viene assegnata la presidenza del processo a carico di Gabrielle Michelle, una prostituta d'alto bordo. Quest'ultima, che ha pianificato il proprio arresto in maniera da poter ricattare i suoi clienti più noti e facoltosi, consegna a Miller una lista e un compromettente videotape. Il giudice è messo alle strette: da una parte è tenuto a rendere pubbliche le informazioni, distruggendo in tal modo la reputazione e le carriere di stimati colleghi; dall'altra è tentato di mantenere il segreto, ma così facendo rischia a sua volta l'incriminazione...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mmciak di mmciak
4 stelle

"The List" diretto nel 2000 da Sylvain Guy, devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia racconta che il giudice Richard Miller che è in procinto di essere eletto alla corte suprema per il suo essere ligio al dovere e di essere moralmente al di sopra di ogni sospetto, ed anche per questa posizione gli hanno riservato pure un posto al congresso dopo questo. Però il giudice gli… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

PLAYLIST E CHECKLIST

LAMPUR di LAMPUR

Su FilmTv andiamo a playlist, ma sembra che il mondo (aziendale, produttivo, terziario ed anche casalingo) abbia deciso di muoversi a checklist. Ed ora anche quello editoriale, come caldeggia Atul Gawande  col suo…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"The List" diretto nel 2000 da Sylvain Guy, devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia racconta che il giudice Richard Miller che è in procinto di essere eletto alla corte suprema per il suo essere ligio al dovere e di essere moralmente al di sopra di ogni sospetto, ed anche per questa posizione gli hanno riservato pure un posto al congresso dopo questo. Però il giudice gli…

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 21 agosto 2006 su 7Gold
Trasmesso il 7 gennaio 2006 su 7Gold
2002
2002
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito