Espandi menu
cerca

Trama

Maca è una trentenne impacciata di natura che cerca di vivere la vita al massimo e di essere felice. Le sue capacità sono sprecate per il lavoro che svolge. L'influencer di moda a cui fa da assistente è una persona orribile e opprimente e lei non riesce a stabilire alcun legame emotivo con i ragazzi che conosce. Insieme a Jimena e Adriana, le due amiche speciali e affettuose sempre disposte a sdrammatizzare tutti i problemi, Maca è riuscita a trasformare Madrid in una città in cui tutto è possibile. Tutto sembra andare a gonfie vele fino a quando nella sua vita torna lui, l'innominabile. Leo, il più grande amore e il più grosso errore della sua vita, l'uomo che le ha spezzato il cuore annientando la sua autostima e la fiducia negli uomini, ricompare nella sua esistenza per stravolgerla. Maca ha provato a dimenticarlo, ma ora deve accettare il suo ritorno e fare i conti con le emozioni che aveva tenuto sotto chiave, cercando di gestire l'indelebile ricordo di ciò che sarebbe potuto essere ma non è mai stato. Le vecchie ferite si riaprono e Maca dovrà avere il coraggio di affrontare i suoi conflitti, le sue paure e le sue insicurezze, così da prendere finalmente il controllo della propria vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

berkaal di berkaal
4 stelle

Elisabet Benavent, Juana Macìas, Maria Valverde, Elisabet Casanovas, Susana Abaitua, Eva Ugarte, ecco servito un all-female movie, l'unico maschietto spaesato che si aggira sul set è Alex Gonzalez, che fa proprio la figura del fuco. La pellicola sarebbe una trasposizione de "L'Attimo Fuggente" attualizzata in chiave moderna: abbiamo influencer, shopping, fashion, brunch, spritz,… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

berkaal di berkaal
4 stelle

Elisabet Benavent, Juana Macìas, Maria Valverde, Elisabet Casanovas, Susana Abaitua, Eva Ugarte, ecco servito un all-female movie, l'unico maschietto spaesato che si aggira sul set è Alex Gonzalez, che fa proprio la figura del fuco. La pellicola sarebbe una trasposizione de "L'Attimo Fuggente" attualizzata in chiave moderna: abbiamo influencer, shopping, fashion, brunch, spritz,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito