Espandi menu
cerca

Zona 414

Regia di Andrew Baird

Con Travis Fimmel, Guy Pearce, Matilda Anna Ingrid Lutz, Ned Dennehy, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Colin Salmon, Jonathan Aris... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Nel prossimo futuro, la Zona 414 è una colonia di robot umanoidi all'avanguardia creati da Marlon Veidt, un ossessivo magnate. Quando la sua figlia ribelle scompare, questi assume l'investigatore privato David Carmichael per riportarla a casa. Per rintracciare la ragazza scomparsa, David si unisce a Jane, un'intelligenza artificiale avanzata, dotata della stessa tecnologia dei suoi compagni umanoidi e consapevole di sé, con tutte le emozioni, i sentimenti e sogni di un essere umano. Muovendosi attraverso la pericolosa giungla di ferro, i due mettono rapidamente insieme i pezzi del puzzle per risolvere il mistero ma scopriranno un crimine che li porterà a mettere in discussione le origini della Zona 414 e il vero scopo dietro la "Città dei Robot".

Commenti (1) vedi tutti

  • Non so cosa possa esserci di peggio, ma è sicuramente preferibile ad una martellata sui denti. Merito di Guy Pearce che renderebbe intrigante anche uno spot di una pomata antiemorroidale. Tre stellette.

    commento di Psychomamma
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito