Espandi menu
cerca

Trama

È da meno di un anno che il figlio di Greta è misteriosamente sparito in mare. Mentre lei e suo marito Bruno cercano di elaborare il lutto per superare la terribile perdita, arriva un’amica di Greta, Sina, per aiutarli a vendere la loro casa sulla costa, dove trascorrevano abitualmente le vacanze. Stanno svuotando la casa, impacchettando oggetti e preparandosi a traslocare, quando Bruno afferma di aver visto qualcosa che confermerebbe le strane credenze degli abitanti del posto: l’emergere dal mare di un’inquietante e misteriosa creatura

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

obyone di obyone
4 stelle

    Venezia 78. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Padre e figlio si intrattengono con un videogioco portatile mentre Sina si affretta a lasciare il lavoro al centro commerciale per passare alcuni giorni in una località balneare. Un mostro kaij? è alla conquista della "piedra noche" mentre la donna, tre molte difficoltà, raggiunge la casa di Greta e… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 78 - GIORNATE DEGLI AUTORI Il figlio della coppia formata da Bruno e Greta è improvvisamente scomparso in mare un anno prima mentre la famiglia trascorreva le solite vacanze estive nella casa in riva alla spiaggia che i due genitori avevano scelto come rifugio nei momenti liberi. Una sparizione che ancora lascia i due genitori interdetti tra una speranza che per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 78 - GIORNATE DEGLI AUTORI Il figlio della coppia formata da Bruno e Greta è improvvisamente scomparso in mare un anno prima mentre la famiglia trascorreva le solite vacanze estive nella casa in riva alla spiaggia che i due genitori avevano scelto come rifugio nei momenti liberi. Una sparizione che ancora lascia i due genitori interdetti tra una speranza che per…

leggi tutto

Recensione

obyone di obyone
4 stelle

    Venezia 78. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Padre e figlio si intrattengono con un videogioco portatile mentre Sina si affretta a lasciare il lavoro al centro commerciale per passare alcuni giorni in una località balneare. Un mostro kaij? è alla conquista della "piedra noche" mentre la donna, tre molte difficoltà, raggiunge la casa di Greta e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Venezia 78

obyone di obyone

Posata una lapide marmorea sulla prima tribolata settimana al Lido dal lunedì della seconda sembra che la Mostra si sia svuotata. Riescono a prenotare persino i bradipi di colore blu e probabilmente quelli verdi…

leggi tutto
Venezia 2021: Giorno 1

Venezia 2021: Giorno 1

Parte oggi l’edizione numero 78 della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Tre sono i nostri utenti “ufficiali”… segue

Post
locandina
Foto

Venezia 78: Giornate degli Autori

Redazione di Redazione

L'associazione Giornate degli Autori, che dal 2004 organizza a Venezia la rassegna autonoma omonima, ha reso noto il programma completo del concorso, con i dieci titoli - tutti in prima mondiale e molti dei quali opere…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito