Espandi menu
cerca

Trama

Il quarantenne Daniel è stato sospeso dal servizio attivo in polizia ed è al centro di una investigazione interna per uso eccessivo di violenza. Quando Sara, con la quale ha una storia d’amore virtuale, smette di rispondere ai suoi messaggi, Daniel decide di andarla a cercare partendo verso Nord e iniziando così quello che sembra il viaggio disperato di un folle. Nessuno pare riconoscere la persona ritratta nella foto che Daniel mostra a chiunque incontri, fino a quando un uomo gli dice di potergli organizzare un incontro con la donna che sta cercando, ma a determinate condizioni.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 78 - GIORNATE DEGLI AUTORI  "-Mi hai ingannato. -No sei tu che ti sei ingannato da solo." Un ex poliziotto destituito per comportamenti violenti, trascorre le giornate facendo da badante al padre anziano e cercando un impiego come vigilante. Si consola coltivando un rapporto via chat con una bellissima ragazza,a cui invia sue foto sexy e che tenta di incontrare,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Gangs 87 di Gangs 87
8 stelle

Daniel è un poliziotto sospeso dal lavoro, in attesa di giudizio per atti violenti. Un giorno Sara, la ragazza che sta conoscendo virtualmente, smette di rispondere ai suoi messaggi così l’uomo decide di mettersi alla sua ricerca ma nessuno sembra conoscerla, finché un giorno si fa avanti un uomo che sembra avere notizie della donna.   La storia che Aly Muritiba… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
Uscito nelle sale italiane l'8 gennaio 2024
2022
2022

The best of 2021 (Cinema)

Gangs 87 di Gangs 87

E come ogni fine/inizio anno mi trovo a fare il bilancio dei film che ho gustato nei dodici mesi precedenti alla data di "giudizio". Ricco è stato l'anno trascorso di visioni che hanno ampliato la mia cultura e…

leggi tutto
Playlist
2021
2021

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
8 stelle

Daniel è un poliziotto sospeso dal lavoro, in attesa di giudizio per atti violenti. Un giorno Sara, la ragazza che sta conoscendo virtualmente, smette di rispondere ai suoi messaggi così l’uomo decide di mettersi alla sua ricerca ma nessuno sembra conoscerla, finché un giorno si fa avanti un uomo che sembra avere notizie della donna.   La storia che Aly Muritiba…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 78 - GIORNATE DEGLI AUTORI  "-Mi hai ingannato. -No sei tu che ti sei ingannato da solo." Un ex poliziotto destituito per comportamenti violenti, trascorre le giornate facendo da badante al padre anziano e cercando un impiego come vigilante. Si consola coltivando un rapporto via chat con una bellissima ragazza,a cui invia sue foto sexy e che tenta di incontrare,…

leggi tutto
Venezia 2021: Giorno 2

Venezia 2021: Giorno 2

Continua il nostro viaggio alla scoperta dei titoli presentati alla 78ma Mostra del Cinema di Venezia. In concorso, scende in campo il primo degli italiani:… segue

Post
locandina
Foto

Venezia 78: Giornate degli Autori

Redazione di Redazione

L'associazione Giornate degli Autori, che dal 2004 organizza a Venezia la rassegna autonoma omonima, ha reso noto il programma completo del concorso, con i dieci titoli - tutti in prima mondiale e molti dei quali opere…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito