Espandi menu
cerca

Trama

In un villaggio delle alture siriane del Golan, occupate dall’esercito israeliano nel 1967, la vita di un uomo che non è mai riuscito a laurearsi in medicina e che attraversa una profonda crisi esistenziale viene scossa nuovamente dall’incontro con un ragazzo ferito nell’attuale conflitto siriano. Disattendendo tutte le attese e le tradizioni della sua comunità, le convenzioni e le abitudini legate alla guerra e al perdurante conflitto, decide di andare incontro a quello che sente come il suo nuovo destino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

Adnan, un medico senza licenza che vive sulle alture di Golan, all'interno, o sui confini, di Israele, Siria, Libano e Giordania, incontra un uomo ferito oltreconfine e decide di prendersene cura, inconsapevole che da quel momento la sua vita prenderà una piega inaspettata.   Il lungometraggio d’esordio del regista siriano Ameer Fakher Eldin ha qualcosa di intimo così… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

Adnan, un medico senza licenza che vive sulle alture di Golan, all'interno, o sui confini, di Israele, Siria, Libano e Giordania, incontra un uomo ferito oltreconfine e decide di prendersene cura, inconsapevole che da quel momento la sua vita prenderà una piega inaspettata.   Il lungometraggio d’esordio del regista siriano Ameer Fakher Eldin ha qualcosa di intimo così…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
Venezia 2021: Giorno 1

Venezia 2021: Giorno 1

Parte oggi l’edizione numero 78 della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Tre sono i nostri utenti “ufficiali”… segue

Post
Ameer Fakher Eldin
Foto

Venezia 78: Giornate degli Autori

Redazione di Redazione

L'associazione Giornate degli Autori, che dal 2004 organizza a Venezia la rassegna autonoma omonima, ha reso noto il programma completo del concorso, con i dieci titoli - tutti in prima mondiale e molti dei quali opere…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito