Espandi menu
cerca

Trama

Edgar (Laurence Payne), geloso del suo migliore amico (Dermot Walsh) - che sempre più di frequente s'incontra con la sua ragazza - arriva a compiere un delitto, uccidendolo. Nasconde quindi il cadavere sotto il pavimento di casa. Durante la notte, Edgar inizia a sentire strani rumori all'interno dell'abitazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Forse il più riuscito, anche se stranamente misconosciuto, libero adattamento cinematografico di un racconto breve scritto dall'indimenticabile Edgar Allan Poe.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Appassionato di scacchi, bevitore incallito, timido e frenato nell'approccio con l'altro sesso, il bibliotecario Edgar Poe (Laurence Payne) si diletta nella visione di fotografie proibite, senza mai affrontare apertamente una donna. Il suo comportamento cambia quando nota nella finestra dirimpetto la bella vicina di casa, Betty (Adrienne Corri). Edgar tenta dunque un… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Appassionato di scacchi, bevitore incallito, timido e frenato nell'approccio con l'altro sesso, il bibliotecario Edgar Poe (Laurence Payne) si diletta nella visione di fotografie proibite, senza mai affrontare apertamente una donna. Il suo comportamento cambia quando nota nella finestra dirimpetto la bella vicina di casa, Betty (Adrienne Corri). Edgar tenta dunque un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito