Espandi menu
cerca

Trama

Un’ampia riflessione sulla coreografia dei corpi nel paesaggio urbano di Mosca, Detours descrive un nuovo modo di trafficare droga attraverso il Darknet, la stratificazione di realtà fisiche e virtuali, così come una poetica e una politica dello spazio. Ambientato in quartieri silenziosi, tra i muri di cemento dei grattacieli, dietro i garage e tra i binari abbandonati, il film segue e perde di continuo le tracce di Denis, il "tesoriere" che nasconde pacchetti di droga in tutta la città.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 78 - SETTIMANA DELLA CRITICA  Lo spazio possiede prima di tutto una sua fisicità, che è l'aspetto che più lo contraddistingue. Ma anche un connotato virtuale che era solito rappresentarsi su carta tramite mappe e cartine, sostituite oggi dalle mappe interattive ottenute ed aggiornate tramite i satelliti. La giovane regista russa Ekaterina… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 78 - SETTIMANA DELLA CRITICA  Lo spazio possiede prima di tutto una sua fisicità, che è l'aspetto che più lo contraddistingue. Ma anche un connotato virtuale che era solito rappresentarsi su carta tramite mappe e cartine, sostituite oggi dalle mappe interattive ottenute ed aggiornate tramite i satelliti. La giovane regista russa Ekaterina…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Venezia 2021: Giorno 8

Venezia 2021: Giorno 8

La 78ma Mostra del Cinema di Venezia procede spedita verso il suo epilogo. Tocca oggi al quarto degli italiani in concorso, il fantasy tante volte rimandato… segue

Post
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito