Espandi menu
cerca

Trama

Spaccato di vita vera che vede protagonisti due icone della box italiana e internazionale, Domenico Valentino e Clemente Russo. Le immagini, realizzate attraverso una camera a mano, raccontano in modo intimo e reale le esperienze, le emozioni e il vissuto dei giovani sportivi. La cornice è Marcianise, terra conosciuta non solo per per le tristi vicende camorristiche ma anche per essere stata luogo di nascita di grandi campioni del pugilato italiano. I due protagonisti sono simbolo di riscatto, di quella gioventù che ha scelto lo sport e l'etica rispetto alla strada, che hanno conquistato medaglie in tutto il mondo e che, per questo, sono considerati l'eccellenza della box italiana. Al centro c'è l'amicizia di due uomini che insieme hanno superato moltissime difficoltà e che, ancora una volta, si ritrovano davanti una nuova sfida, la più importante, quella con la loro mente. Vorrebbero lasciarsi andare, smettere di allenarsi e soccombere alla sconfitta, ma la loro tenacia e la loro forza di volontà avranno la meglio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito