Espandi menu
cerca

Trama

Zhenya (Yana Yenzhayeva), avvilita per essere stata abbandonata dal marito, pensa di ricorrere alla arti occulte per riconquistare il suo amore. Esegue quindi un incantesimo chiamato "Black Wedding", un rituale magico di grande effetto e dall'esito irreversibile. Il suo amato marito ritorna, ma il suo atteggiamento diventa sempre più ossessivo: è persino pronto a uccidere Zhenya, per evitare di essere tradito. Ormai impazzito, l'uomo muore, ma l'incantesimo continua a fare il suo effetto.

Commenti (4) vedi tutti

  • Ho visto di peggio, alla fin fine questa storia di possessione demoniaca è abbastanza intrigante. Potabile.

    commento di California Mountain Snake
  • Lui, ragazzo egoista e strafottente, la scarica per un'altra. Ma lei non ne vuole sapere di perderlo. L'unica è ricorrere alla magia: Pessima idea.

    leggi la recensione completa di Baliverna
  • Voto 5

    commento di eros7378
  • Un altro horror mancato dalla Russia, diretto senza alcuna originalità da Svyatoslav Podgaevskiy, regista giunto anche nelle nostre sale con The bride (2017).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Zhenya (Yana Yenzhayeva), avvilita per essere stata abbandonata dal marito assieme a una figlia piccola, pensa di ricorrere alla arti occulte per riconquistare il suo amore. Su indicazione di una maga (Sabina Akhmedova) esegue quindi un incantesimo chiamato "Black Wedding", un rituale magico di grande effetto praticato durante lo svolgimento di un matrimonio e dall'esito… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Baliverna di Baliverna
6 stelle

    L'ho “annusato” e ho deciso di guardarlo. Non mi sono pentito, anche se i problemi ci sono. È un prodotto russo, che però era inteso soprattutto per l'esportazione, anche per l'ambientazione indeterminata.   La prima parte è sicuramente buona. Mi ha convinto lo stile pacato e l'atmosfera infida, e la trama stessa. Tutto è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 14 agosto 2023 su Rai 4
Trasmesso l'11 agosto 2023 su Rai 4
Trasmesso l'8 agosto 2023 su Rai 4

Recensione

Baliverna di Baliverna
6 stelle

    L'ho “annusato” e ho deciso di guardarlo. Non mi sono pentito, anche se i problemi ci sono. È un prodotto russo, che però era inteso soprattutto per l'esportazione, anche per l'ambientazione indeterminata.   La prima parte è sicuramente buona. Mi ha convinto lo stile pacato e l'atmosfera infida, e la trama stessa. Tutto è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2022
2022
Trasmesso il 30 novembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 24 novembre 2022 su Rai 4
2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Zhenya (Yana Yenzhayeva), avvilita per essere stata abbandonata dal marito assieme a una figlia piccola, pensa di ricorrere alla arti occulte per riconquistare il suo amore. Su indicazione di una maga (Sabina Akhmedova) esegue quindi un incantesimo chiamato "Black Wedding", un rituale magico di grande effetto praticato durante lo svolgimento di un matrimonio e dall'esito…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito