Zhenya (Yana Yenzhayeva), avvilita per essere stata abbandonata dal marito, pensa di ricorrere alla arti occulte per riconquistare il suo amore. Esegue quindi un incantesimo chiamato "Black Wedding", un rituale magico di grande effetto e dall'esito irreversibile. Il suo amato marito ritorna, ma il suo atteggiamento diventa sempre più ossessivo: è persino pronto a uccidere Zhenya, per evitare di essere tradito. Ormai impazzito, l'uomo muore, ma l'incantesimo continua a fare il suo effetto.
Un altro horror mancato dalla Russia, diretto senza alcuna originalità da Svyatoslav Podgaevskiy, regista giunto anche nelle nostre sale con The bride (2017).
Zhenya (Yana Yenzhayeva), avvilita per essere stata abbandonata dal marito assieme a una figlia piccola, pensa di ricorrere alla arti occulte per riconquistare il suo amore. Su indicazione di una maga (Sabina Akhmedova) esegue quindi un incantesimo chiamato "Black Wedding", un rituale magico di grande effetto praticato durante lo svolgimento di un matrimonio e dall'esito… leggi tutto
Zhenya (Yana Yenzhayeva), avvilita per essere stata abbandonata dal marito assieme a una figlia piccola, pensa di ricorrere alla arti occulte per riconquistare il suo amore. Su indicazione di una maga (Sabina Akhmedova) esegue quindi un incantesimo chiamato "Black Wedding", un rituale magico di grande effetto praticato durante lo svolgimento di un matrimonio e dall'esito…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un altro horror mancato dalla Russia, diretto senza alcuna originalità da Svyatoslav Podgaevskiy, regista giunto anche nelle nostre sale con The bride (2017).
leggi la recensione completa di undying