Espandi menu
cerca

Naked Singularity

Regia di Chase Palmer

Con John Boyega, Olivia Cooke, Bill Skarsgård, Ed Skrein, Tim Blake Nelson, Linda Lavin, Kyle Mooney, Robert Christopher Riley... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Casi è un giovane e promettente avvocato d'ufficio di New York. Il suo idealismo comincia a vacillare per via delle ingiustizie quotidiane dello stesso sistema giudiziario per cui lavora. Dubitando di tutto ciò in cui ha sempre creduto e vedendo i segni del collasso dell'universo intorno a lui, si ritroverà suo malgrado coinvolto in una rapina che coinvolge un SUV sequestrato contenente eroina per un valore di milioni di dollari.

Commenti (1) vedi tutti

  • Apologo metropolitano sull'esercizio dilettantesco della giustizia fai-da-te. Tra un avvocato idealista che continua a mentire a se stesso, un Lucignolo fancazzista ed una Fata turchina smilza e carina, una commedia noir con poco mordente e che tenta inutilmente di decollare fino alla fine. Ammiccante colonna sonora funk and soul.

    commento di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

La giustizia non funziona più. I suoi meccanismi fanno acqua da tutte le parti, tanto da averla tramutata in un’inestricabile trappola burocratica colma di malfunzionamenti - alcuni congeniti, altri derivati della scarsa propensione a essere elastica, equilibrata e comprensiva - che aggravano la situazione provocando ulteriori danni. Un sistema sordo che colpisce in più… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

La giustizia non funziona più. I suoi meccanismi fanno acqua da tutte le parti, tanto da averla tramutata in un’inestricabile trappola burocratica colma di malfunzionamenti - alcuni congeniti, altri derivati della scarsa propensione a essere elastica, equilibrata e comprensiva - che aggravano la situazione provocando ulteriori danni. Un sistema sordo che colpisce in più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito