Espandi menu
cerca

Trama

In un futuro non troppo lontano, un grave attentato alla libertà è stato messo in atto: un virus ha attaccato le piantagioni di canapa di tutto il mondo. La cannabis non esiste più. E con essa anche la libertà e la felicità sembrano essersi estinte. Ma un giorno accade l'impensabile: Natan, un vanesio influencer quarantenne, trova per caso un esemplare maschio e, deciso a diventare ricco, mette su una scalcagnata banda per raggiungere l'ultima piantina femmina sopravvissuta, produrre semi e venderli a un narcotrafficante.

Commenti (3) vedi tutti

  • Mediocrissimo film spazzatura senza arte né parte e in questo caso nemmeno la voglia di fare fare quattro risate

    leggi la recensione completa di Qualcunocheadorailcinema
  • Tremendo. Lo spunto poteva anche essere interessante, ma tutto viene svolto senza alcun coraggio e mordente, ammorbandoci con la solita melassa trita e ritrita, incapace di avere impennate di alcun genere (nonostante si provi a mischiare qualsiasi genere cinematografico). Morelli si conferma attore/regista del "vorrei ma non riesco". Fallimentare.

    commento di silviodifede
  • Il film scorre bene, storia originale anche se assurda, buone le interpretazioni, eccelse quelle di Balsamo ed Esposito. Alcune scene fanno schiattare dal ridere.

    commento di Charlie_Firpo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

axe di axe
5 stelle

In un immediato futuro, marijuana ed hashish divengono sostanze irreperibili a causa dell'estinzione, generata da un virus, della canapa indiana, pianta dalle quali sono estratti. L'impossibilità di accedere a droghe leggere comporta un aumento dell'infelicità nel mondo. Per una causalità, l'influencer napoletano Natan ed un insoddisfatto giornalista, Guglielmo, scoprono una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

daveper di daveper
7 stelle

Action/comedy/poliziesco diretto e interpretato da Gianpaolo Morelli (seconda regia per lui). Il gruppo di protagonisti non ci azzecca molto con l'action, sono degli antieroi imbranati e bizzarri, il cui rocambolasco piano produrrà più risate che risultati. Grosso guaio a Chinatown (1986) è citato grazie all'utilizzo delle arti marziali e dell'ambientazione e… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

In un futuro non troppo lontano un grave attentato alla libertà è stato messo in atto: un virus ha attaccato le piantagioni di canapa di tutto il mondo. La cannabis non esiste più. E con essa anche la libertà e la felicità sembrano essersi estinte. Ma un giorno accade l’impensabile: Natan (Giampaolo Morelli), vanesio influencer quarantenne, trova per caso… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Qualcunocheadorailcinema di Qualcunocheadorailcinema
3 stelle

In un futuro non troppo lontano un grave attentato alla libertà è stato messo in atto: un virus ha attaccato le piantagioni di canapa di tutto il mondo. La cannabis non esiste più. E con essa anche la libertà e la felicità sembrano essersi estinte. Ma un giorno accade l’impensabile: Natan (Giampaolo Morelli), vanesio influencer quarantenne, trova per caso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

axe di axe
5 stelle

In un immediato futuro, marijuana ed hashish divengono sostanze irreperibili a causa dell'estinzione, generata da un virus, della canapa indiana, pianta dalle quali sono estratti. L'impossibilità di accedere a droghe leggere comporta un aumento dell'infelicità nel mondo. Per una causalità, l'influencer napoletano Natan ed un insoddisfatto giornalista, Guglielmo, scoprono una…

leggi tutto
2022
2022

Recensione

daveper di daveper
7 stelle

Action/comedy/poliziesco diretto e interpretato da Gianpaolo Morelli (seconda regia per lui). Il gruppo di protagonisti non ci azzecca molto con l'action, sono degli antieroi imbranati e bizzarri, il cui rocambolasco piano produrrà più risate che risultati. Grosso guaio a Chinatown (1986) è citato grazie all'utilizzo delle arti marziali e dell'ambientazione e…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito