Espandi menu
cerca

Copshop - Scontro a fuoco

Regia di Joe Carnahan

Con Frank Grillo, Gerard Butler, Alexis Louder, Toby Huss, Ryan O'Nan, Tait Fletcher, Keith Jardine, Kaiwi Lyman, Yvette Fazio-Delaney... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

La stazione di polizia di una piccola città diventa lo sfortunato terreno di battaglia tra un assassino professionista, una poliziotta novellina e un truffatore doppiogiochista che cerca rifugio dietro le sbarre.

Commenti (7) vedi tutti

  • Carina l'Idea in stile anni '70 nei primi 5' che risuonavano a qualche ricordo Tarantiniano,per il resto risulta con Azione ristretta in un solo Ambiente ma alla lunga latita come interesse.Finale vagamente particolare e poco altro da ricordare.voto.4.

    commento di chribio1
  • Bello bello. Mi è piaciuto un casino. Divertente, tosto e intrigante. Un ottimo sparatutto energico e frizzante. Promosso.

    commento di Lupo65
  • Dai film ambientati in un unico luogo mi aspetto una scrittura forte e una buona caratterizzazione dei personaggi. Non mi sento accontentata.

    commento di akaBi
  • Film discreto per tensione, se non fosse per il finale demenziale.

    commento di Falco00
  • Ogni tanto spunta qualche bell'action! Adrenalico e con ottima tensione, sublimato dal folle (e semi-demenziale) sicario psicopatico (che si presenta alla centrale di polizia da venditore di palloncini) Tony Lamb interpretato da Toby Huss, che funge da assoluta variabile impazzita. Godibile.

    commento di silviodifede
  • Poliziesco nella categoria "tutto in una notte". L'ottima direzione di Joe Carnahan conferisce ritmo e atmosfera al film . Discreta la scrittura nonostante alcune forzature tipiche del genere che comunque non compromettono il giudizio a mio parere sopra la sufficienza della pellicola.

    commento di bombo1
  • Cazzatina cinematografica che nonostante la buona regia, risulta eccessivamente verbosa e inverosimile.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

barabbovich di barabbovich
5 stelle

Ve lo ricordate Distretto 13: le brigate della morte, il poliziesco di Carpenter che fece epoca negli anni Settanta? Bene, siamo più o meno da quelle parti. In una stazione di polizia entra un doppiogiochista (Frank Grillo, inguardabile), con lui viene recluso anche un falso ubriaco (Gerard Butler), killer professionista che vuole uccidere l’altro. Tra tutti i poliziotti maschi, i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 5 febbraio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 4 febbraio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 2 febbraio 2024 su Rai 4
2022
2022
2021
2021
locandina
Foto

Recensione

barabbovich di barabbovich
5 stelle

Ve lo ricordate Distretto 13: le brigate della morte, il poliziesco di Carpenter che fece epoca negli anni Settanta? Bene, siamo più o meno da quelle parti. In una stazione di polizia entra un doppiogiochista (Frank Grillo, inguardabile), con lui viene recluso anche un falso ubriaco (Gerard Butler), killer professionista che vuole uccidere l’altro. Tra tutti i poliziotti maschi, i…

leggi tutto
Gerard Butler
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito