Espandi menu
cerca

Trama

Connie, una casalinga di periferia annoiata e frustrata, e la sua migliore amica JoJo, una vlogger con dei sogni da realizzare, trasformano un hobby in un affare multimilionario. Dopo aver spedito una lettera di lamentele a una multinazionale per aver acquistato una scatola di cereali scaduti e aver ricevuto una risposta di scuse insieme a dozzine di omaggi, le due escogitano un piano per truffare milioni alle società tramite coupon contraffatti. Ben presto, però, uno sfortunato addetto alla prevenzione delle perdite di una catena locale di supermercati e un ispettore delle poste si metteranno sulle loro tracce.

Commenti (2) vedi tutti

  • Commedia semi seria, a tratti divertente, senza lode ne infamia.

    commento di gruvieraz
  • Ispirato ad una storia vera, commedia americana che vorrebbe divertire ma le poche gag sono puerili come anche la sceneggiatura. Poco ritmo e una carenza di originalità che genera la classica visione da "avanti veloce,". voto: 4

    commento di giancaudio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito