Espandi menu
cerca
Red Notice

Regia di Rawson Marshall Thurber vedi scheda film

Commenti brevi
  • Va preso per quello che è... una commedia con tanta azione e un pizzico di avventura. Un film di puro intrattenimento, e in questo è ottimo.

    commento di Aiace68
  • Simpatico, divertente, sopra le righe in ogni cosa. Tutta già visto e rivisto, ma era ovvio visto cast e produzione. In fondo un film per ragazzi.

    commento di Clochard
  • Un po' di azione alla 007, un po' alla Indiana Jones, atteggiamenti e situazioni super stereotipati con la solita visione del mondo di sapore colonialista e condendo il tutto con della sana propaganda antirussa che non ci sta mai male. Ecco servito l'ennesimo polpettone in salsa USA.

    commento di bombo1
  • Nulla di originale? Può darsi. Ma intrattiene parecchio e da un action non pretendo che questo. Se poi si riesce a ridere parecchio, grazie soprattutto a un Ryan Reynolds in eccellente forma, il risultato appare più che adeguato e il film finisce per piacere più del previsto. Gal Gadot di una bellezza sconvolgente.

    commento di silviodifede
  • Commedia simpatica per passare un paio d'ore post smartworking. Da rivedere il doppiaggio italiano. Gal Gadot è la nuova sex symbol del cinema americano, senza storie

    commento di argo979
  • Divertente avventura ricca di azione e ironia che, pur richiedendo una consistente sospensione dell'incredulità, tra continui ribaltamenti di scena, richiami a James Bond, Indiana Jones e agli heist movie, riesce ad intrattenere brillantemente per tutta la sua durata. Perfettamente a loro agio nei loro ruoli i tre carismatici attori protagonisti.

    commento di Fanny Sally
  • Cazzatina cinematografica, con scene d'azione, una vena di comicità, condita con tanta idiozia.

    commento di gruvieraz