Espandi menu
cerca

Trama

Un villaggio sul mar Nero è pieno di persone amichevoli convinte di conoscersi. Un giorno, Eliko viene trovato impiccato. Sua nipote Moe arriva per organizzare il funerale ma si ritrova a confrontarsi con la rete di bugie (e le tragiche conseguenze) generata dalla relazione nascosta di Eliko con Ammon, durata 2 anni. La verità, tuttavia, libererà la capacità di Moe di amare e porterà gli abitanti del posto a prendere posizione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

In un villaggio sul Mar Nero georgiano un giorno viene trovato impiccato, suicida, Elko. Nonostante i rapporti apparentemente amichevoli tra tutti gli abitanti del villaggio, nessuno si occupa più di tanto dell’evento fino all’arrivo di Moe, la nipote di Elko, che arriva per organizzare il funerale. La sua permanenza darà il via ad una serie di episodi che faranno… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

In un villaggio sul Mar Nero georgiano un giorno viene trovato impiccato, suicida, Elko. Nonostante i rapporti apparentemente amichevoli tra tutti gli abitanti del villaggio, nessuno si occupa più di tanto dell’evento fino all’arrivo di Moe, la nipote di Elko, che arriva per organizzare il funerale. La sua permanenza darà il via ad una serie di episodi che faranno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

MUBI In un piccolo villaggio in riva al mare, frequentato dai turisti nella sola stagione favorevole, e poi lasciato a se stesso e al proprio contesto rurale ove tutti si conoscono e tutto sanno tutto di tutti, la apparente calma piatta che caratterizza i rapporti tra i residenti, viene scossa dal ritrovamento di un uomo impiccato. Si tratta del taciturno e riservato Eliko, non nativo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito