Espandi menu
cerca

Trama

Una ricca vedova si trasferisce in una lussuosa villa sulla costa, prima abitata da una donna morta in circostanze drammatiche. La nuova inquilina si innamora del vicino. I due si sposano, ma alcune circostanze fanno crescere nell'animo della donna il sospetto che sia il marito l'omicida della precedente padrona di casa. Joan Crawford, ormai avviata verso il viale del tramonto, fa coppia con un Jeff Chandler al culmine della carriera (destinata a durare poco) in un thriller che si vorrebbe d'atmosfera, ma che risulta di scarso interesse. Un elemento interessante è la bella fotografia di Charles Lang jr.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Vedova e ricca ,Lynn (Joan Crawford) affitta una casa in riva al mare e non sa respingere la corte ossessiva di un marinaio ( Chandler) che pero' nasconde segreti che la portano a credere che possa essere un'assassino. Melodramma che si spinge fino al thriller che merita una visione e un recupero,anche per l'interpretazione della Crawford davvero convincente e la parte di gigolo' del bravo Jeff… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

fixer di fixer
4 stelle

    La Golem ha appena pubblicato nella collana Cineclub Mistery un film che è stato in programmazione sui vari canali tv nei decenni scorsi ma che ormai sembrava scomparso. Ragione di più per apprezzare questa uscita. Non si tratta di un gran film, diciamolo subito. E’ il caso, prima di addentrarci nell’analisi, di ricordare forse la vera attrattiva del film e cioè la presenza… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Vedova e ricca ,Lynn (Joan Crawford) affitta una casa in riva al mare e non sa respingere la corte ossessiva di un marinaio ( Chandler) che pero' nasconde segreti che la portano a credere che possa essere un'assassino. Melodramma che si spinge fino al thriller che merita una visione e un recupero,anche per l'interpretazione della Crawford davvero convincente e la parte di gigolo' del bravo Jeff…

leggi tutto
2017
2017
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2013
2013

Recensione

fixer di fixer
4 stelle

    La Golem ha appena pubblicato nella collana Cineclub Mistery un film che è stato in programmazione sui vari canali tv nei decenni scorsi ma che ormai sembrava scomparso. Ragione di più per apprezzare questa uscita. Non si tratta di un gran film, diciamolo subito. E’ il caso, prima di addentrarci nell’analisi, di ricordare forse la vera attrattiva del film e cioè la presenza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2004
2004
Uscito nelle sale italiane il 13 settembre 2004
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito