Espandi menu
cerca

Zeros and Ones

Regia di Abel Ferrara

Con Ethan Hawke, Cristina Chiriac, Phil Neilson, Valerio Mastandrea, Dounia Sichov, Korlan Madi, Mahmut Sifa Erkaya, Anna Ferrara Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

All'indomani di un assedio apocalittico, il militare americano JJ si ritrova a doversi muovere sullo sfondo di un mondo oscuro e chiuso per far luce su ciò che è accaduto al Vaticano. Tra paura, paranoia e forse speranza, andrà in scena una guerra tra storia e futuro senza precedenti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Si vagheggia di rivoluzionari comunisti Usa(?), di virus, terroristi islamici, russi Kattivi e di uno che deve mettere incinta una ragazza senza neanche calarsi i pantaloni. Non si capisce niente a detta dello stesso Hawke se non che è girato a Roma con risorse locali e nella lingua superiore.Anche se ben diretta una boiata resta sempre una boiata.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

leporello di leporello
6 stelle

   Confesso di non averci capito niente, ma pare che non me ne debba preoccupare: il video/selfie a fine pellicola (ce n'è uno anche all' inizio) di Ethan Hawke che disquisisce sul film conferma che non ci ha capito niente nemmeno lui, quindi... E' però una grande regia quella di Ferrara, scurissima, nel suo "stile sgranato", una roma notturna e magistralmente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
7 stelle

"-Il mondo è il nascondiglio di Dio. -Sai chi l'ha detto? -Gesu. Per capire cosa c'è fuori da te, devi usare ciò che è in te. Se ascoltiamo solo ciò che già sappiamo, non accade nulla di nuovo. La strada difficile conduce alla vita vera." J.J. è un soldato americano che raggiunge Roma in treno, in piena notte. La città è… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

In un futuro prossimo e postapocalittico, dove una guerra chimica è in corso, un soldato americano è in missione nel Vaticano. L'uomo però sparisce nel nulla e a cercarlo sarà suo fratello. Con il tempo il cinema di Abel Ferrara si è fatto via via sempre più d'atmosfera e di suggestione, che meramente narrativo; anzi, forse la narrazione proprio in… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

"-Il mondo è il nascondiglio di Dio. -Sai chi l'ha detto? -Gesu. Per capire cosa c'è fuori da te, devi usare ciò che è in te. Se ascoltiamo solo ciò che già sappiamo, non accade nulla di nuovo. La strada difficile conduce alla vita vera." J.J. è un soldato americano che raggiunge Roma in treno, in piena notte. La città è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

In un futuro prossimo e postapocalittico, dove una guerra chimica è in corso, un soldato americano è in missione nel Vaticano. L'uomo però sparisce nel nulla e a cercarlo sarà suo fratello. Con il tempo il cinema di Abel Ferrara si è fatto via via sempre più d'atmosfera e di suggestione, che meramente narrativo; anzi, forse la narrazione proprio in…

leggi tutto
2021
2021

Recensione

leporello di leporello
6 stelle

   Confesso di non averci capito niente, ma pare che non me ne debba preoccupare: il video/selfie a fine pellicola (ce n'è uno anche all' inizio) di Ethan Hawke che disquisisce sul film conferma che non ci ha capito niente nemmeno lui, quindi... E' però una grande regia quella di Ferrara, scurissima, nel suo "stile sgranato", una roma notturna e magistralmente…

leggi tutto
Ethan Hawke
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito