Espandi menu
cerca

Major Grom: Il medico della peste

Regia di Oleg Trofim

Con Tikhon Zhiznevskiy, Alexander Seteykin, Lyubov Aksyonova, Sergei Goroshko, Aleksey Maklakov, Dmitriy Chebotarev, Oleg Chugunov... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il detective Igor Grom è noto in tutta San Pietroburgo per il suo carattere e per l'atteggiamento forte e deciso nei confronti dei criminali di ogni tipo. Tutto però cambia radicalmente con l'entrata di un scena di un vigilante mascherato che, per ripulire la città dalla piaga dell'illegalità, si dedica a curarla a modo suo, uccidendo persone che un tempo riuscivano a non pagare per i loro crimini grazie al denaro e allo status sociale. Per la prima volta, aiutato da un collega alle prime armi, Igor incontrerà difficoltà durante le indagini.

Commenti (2) vedi tutti

  • Anch'esso tratto da un fumetto (ma russo) come i colleghi americani. Vivace la regia di Trofim ed apprezzabile anche dal punto di vista tecnico come la scenografia molto colorata e piena di fuoco e fiamme. La trama invece non presenta grandi originalità, soprattutto le figure dei protagonisti che restano alquanto anonimi.

    commento di bombo1
  • Ci dovrebbe essere una legge che impedisce ai russi di fare film

    commento di arcarsenal79
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito