Espandi menu
cerca

Trama

In quel motel vicino alla palude della Louisiana abitano due sorelle che sbarcano il lunario dando da dormire e da mangiare ai viandanti. Una delle due, però, dà segni di squilibrio: in passato infatti ha subito una terribile violenza, e adesso qualche fantasma si fa di nuovo vivo. Ma saranno solo "fantasmi"? Intanto fioccano i morti.

Note

Bill Condon, il regista del secondo "Candyman" e soprattutto di "Demoni & Dei", si cimenta con un B movie non da buttare, in evidente debito d'ossigeno con tanti classici del genere (Tobe Hooper in primis). Per appassionati.

Commenti (3) vedi tutti

  • Condon gira con discreta misura e buon ritmo un melodramma-noir altamente suggestivo, valorizzato dalla presenza di acqua (cadente e non), e qualche alligatore. La trama, causa intreccio di svariati personaggi tratteggiati psicologicamente con cura, a volte perde qualche colpo, ma sul piano visivo il film è da ricordare.

    commento di undying
  • Non mi ha coinvolto,disinteresse totale.

    commento di wang yu
  • L'ho visto in vhs ultimamente e ne sono rimasto colpito.Interessante la trama ottimi gli interpreti e davvero una bella regia dell'ottimo Condon.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Decks di Decks
5 stelle

L'esordio alla regia di Bill Condon, non è dei migliori: un flop ai botteghini e un risultato che ha tanti problemi e non convince appieno neppure gli amanti del genere. Eppure, "Sister, Sister" aveva le giuste basi per essere qualcosa di più: su tutti vi è l'intrigante titolo, ingiustamente storpiato dalla traduzione italiana; un titolo, che può dire tanto sul tipo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2016
2016
2015
2015

Recensione

Decks di Decks
5 stelle

L'esordio alla regia di Bill Condon, non è dei migliori: un flop ai botteghini e un risultato che ha tanti problemi e non convince appieno neppure gli amanti del genere. Eppure, "Sister, Sister" aveva le giuste basi per essere qualcosa di più: su tutti vi è l'intrigante titolo, ingiustamente storpiato dalla traduzione italiana; un titolo, che può dire tanto sul tipo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito