Espandi menu
cerca

Trama

Lindy è una donna bellissima e ironica. Ma ha un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico permanente, ha impulsi omicidi che placa solo grazie a uno speciale dispositivo a elettrodi che è permanentemente applicato su di lei e che, nel casi di crisi, la blocca con dei mini-elettroshock. Incapace di trovare amore e legami stabili a causa della sua insolita condizione, quando pensa di essersi finalmente innamorata, trova il giorno dopo l'uomo assassinato. Con il cuore spezzato e in preda alla furia, si metterà sulle tracce dell'assassino per vendicarsi mentre la polizia le sta alle calcagna credendola la responsabile dell'omicidio.

Commenti (5) vedi tutti

  • Abbastanza insulso e sceneggiato da cani ma non annoia. La protagonista potrebbe essere la figlia segreta di Chuck Norris.

    commento di gruvieraz
  • Un insulto all'intelligenza umana. Perché ci fate perdere tempo così?

    commento di emil
  • Inverosimile ma superiore alle aspettative; voto 7

    commento di stokaiser
  • Mah! Kate Beckinsale è un'attrice molto brava, eppure sceglie film che non hanno molto da dire. Film a volte ironico (forse qualche battuta è fuori luogo), con un buon cast di attori (Stanley Tucci e Susan Sarandon) che affiancano la protagonista,ma il loro ruolo è limitato e questo penalizza il film.

    commento di Avamae
  • Già dal titolo si evince che si può trattare di un action movie un po insignificante. Lei è carina e punisce i cattivi. Talvolta qualche spunto passabile lo rende tollerabile, ma sulla scena finale perde qualcuno dei pochi punti acquistati durante. Voto: 5

    commento di giancaudio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

PRIME VIDEO La rabbia ingestibile può, a quanto pare, trasformarsi in un'arma micidiale degna di trasformare chi ne viene travolto e guidato, in una vera e propria arma vivente. Lindy non è mai riuscita, sin da bambina, a gestire gli attacchi di rabbia che la trasformavano già all'epoca in un vero e proprio ciclone dagli istinti omicidi ingovernabili, indipendentemente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

PRIME VIDEO La rabbia ingestibile può, a quanto pare, trasformarsi in un'arma micidiale degna di trasformare chi ne viene travolto e guidato, in una vera e propria arma vivente. Lindy non è mai riuscita, sin da bambina, a gestire gli attacchi di rabbia che la trasformavano già all'epoca in un vero e proprio ciclone dagli istinti omicidi ingovernabili, indipendentemente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito