Espandi menu
cerca

Trama

Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall'infanzia, devono mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un'insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?

Commenti (4) vedi tutti

  • Senza retorica. Questo film ha una pecca alla base: non ha un pubblico d'appartenenza. Gli over sono affezionati al film classico, i giovani sono poco interessati per via della debole trama. Anche nell'originale la trama non era la cosa più importante, ma l'essenza del film era il perfetto binomio Bud e Terence. Togli l'essenza non resta alcunché.

    commento di MicBigBeef
  • Come ci avranno pensato a fare una boiata del genere. Boh 0 non si può dare purtroppo.

    commento di iacopo73
  • Talmente osceno che viene da pensare a "YouNuts!" come il corrispettivo millennial di "Alan Smithee".

    commento di M Valdemar
  • Guardabile ma sicuramente non sono riusciti a ricreare l'alchimia della coppia Bud Spencer e Terence Hill

    commento di Spadamik
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giurista81 di giurista81
6 stelle

Davanti a un pubblico pressoché nullo, appena tre spettatori, ho visionato il film nella serata in cui l'Italia veniva estromessa dai mondiali per mano della non trascendentale Macedonia.  Manuel e Paolo Fondato, presumo parenti del Marcello Fondato che diresse l'indimenticabile pellicola del 1974, ricalcano il soggetto dell'originale Altrimenti ci Arrabbiamo. Presentato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Due fratelli piuttosto differenti tra loro, Carezza e Sorriso, hanno un obiettivo comune: recuperare la mitica Dune buggy ingiustamente sottratta loro da uno spietato affarista criminale, tale Torsillo. L'attacco degli scagnozzi di Torsillo nei confronti di un gruppo di circensi, amici di Carezza e Sorriso, scatena il turbine di eventi perfetto per ristabilire la pace in paese a suon di… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Due fratelli piuttosto differenti tra loro, Carezza e Sorriso, hanno un obiettivo comune: recuperare la mitica Dune buggy ingiustamente sottratta loro da uno spietato affarista criminale, tale Torsillo. L'attacco degli scagnozzi di Torsillo nei confronti di un gruppo di circensi, amici di Carezza e Sorriso, scatena il turbine di eventi perfetto per ristabilire la pace in paese a suon di…

leggi tutto
Recensione

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Davanti a un pubblico pressoché nullo, appena tre spettatori, ho visionato il film nella serata in cui l'Italia veniva estromessa dai mondiali per mano della non trascendentale Macedonia.  Manuel e Paolo Fondato, presumo parenti del Marcello Fondato che diresse l'indimenticabile pellicola del 1974, ricalcano il soggetto dell'originale Altrimenti ci Arrabbiamo. Presentato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 21 marzo 2022
locandina
Foto
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito