Espandi menu
cerca

Trama

Due uomini trascorrono le notti tra la città e la campagna, alla ricerca di ragazze da rimorchiare. L'incontro occasionale con un travestito suggerisce loro di camuffarsi da donna, per poi approfittare di qualche ingenua autostoppista. La dottoressa Mauri (Sirpa Lane), dopo essere entrata in contatto con alcune vittime finite in ospedale dopo lo stupro, decide di denunciare i crimini alla polizia. Fino a quando lei stessa finisce tra le mani dei violentatori.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ultimo film da interprete per Sirpa Lane: un porno italiano scomparso per anni dalla circolazione, sino al recupero avvenuto attorno al 2000 grazie a un ciclo di VHS curate da Nocturno cinema. Ne firma la regia Andrea Bianchi, all'opera su un dramma annunciato come ispirato da fatti realmente accaduti.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Carlo (Franco Parisi) e Michele trascorrono le notti tra la città e la campagna, alla ricerca di ragazze da violentare. L'incontro occasionale con un travestito suggerisce a uno di loro di camuffarsi da donna, per apparire come una coppia e approfittare così più facilmente di qualche ingenua autostoppista. Nella vita quotiana Carlo è… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Carlo (Franco Parisi) e Michele trascorrono le notti tra la città e la campagna, alla ricerca di ragazze da violentare. L'incontro occasionale con un travestito suggerisce a uno di loro di camuffarsi da donna, per apparire come una coppia e approfittare così più facilmente di qualche ingenua autostoppista. Nella vita quotiana Carlo è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito