Espandi menu
cerca

Trama

Diana Gonzales, una poliziotta messicana soprannominata "Mitraglietta", perché  entra in azione sempre con un mitra fra le mani, combatte gli spacciatori di droga, assieme ai suoi colleghi della polizia federale. Orfana  dei genitori, Diana bada anche alla scontrosa sorella minore Sandra, che cade vittima degli spacciatori morendo per overdose. Saputo che dietro alla sua morte c'è Costantino, un pericoloso boss della droga, Diana giura vendetta contro di lui e i suoi uomini. 

Note

Poliziesco messicano che cerca di strizzare l'occhio  ai film e ai serial televisivi americani di fine anni '80,  puntando sull'attrice principale, che, oltre a sparare con il suo mitra, si traveste in maniera sexy per far cadere in trappola i suoi avversari. Agghiaccianti  le sequenze della sorella della protagonista legata a un letto e in balia della droga,  ma non bastano, perché il tutto è girato in maniera modesta e le scene d'azione non sono il massimo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Diana Gonzales, un'agente della polizia messicana, combatte, a modo suo, il boss della droga Costatino. Niente di nuovo sul fronte del poliziesco d'azione, se non la bella protagonista che gira armata di mitra per raddrizzare i torti e vendicare la sorella minore, morta per overdose.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Diana Gonzales, un'agente della polizia messicana, combatte, a modo suo, il boss della droga Costatino. Niente di nuovo sul fronte del poliziesco d'azione, che guarda un pò ai nostri poliziotteschi anni'70,, alla saga de "IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE" e agli episodi tv di  "MIAMI VICE" (ma senza il glamour, i soldi e le scenografie al neon) se non la bella protagonista,… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Diana Gonzales, un'agente della polizia messicana, combatte, a modo suo, il boss della droga Costatino. Niente di nuovo sul fronte del poliziesco d'azione, che guarda un pò ai nostri poliziotteschi anni'70,, alla saga de "IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE" e agli episodi tv di  "MIAMI VICE" (ma senza il glamour, i soldi e le scenografie al neon) se non la bella protagonista,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito